OberoN ha scritto:E poi magari ce n'erano con le unità naturali di Planck
Oddio, di questo la mamma non mi ha detto nulla: che cos'erano?
Moderatori:
IsidoroKZ,
posta10100,
DirtyDeeds,
carloc,
RenzoDF,
g.schgor,
davidde
OberoN ha scritto:E poi magari ce n'erano con le unità naturali di Planck
). 
instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.
for
arithm.

instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.
for
arithm.

Lelettrico ha scritto:(meno quelli che hanno sbagliato di brutto ed hanno anche avuto voti positivi - spendete qualcosa e riportate almeno a zero!)

DirtyDeeds ha scritto:Quanto vale la massima tensione continua che hai a disposizione?
Quanto vale la minima corrente che riesci a misurare con gli strumenti che hai a disposizione?
pinowski ha scritto:Ritornando al problema di mir sul come fare per misurare se il C è in perdita:se hai già provato ad accendere la radio e hai la presenza della tensione anodica,.....

Lelettrico ha scritto:Buongiorno e scusate la mia scarsa partecipazione, purtroppo il tempo e' quello che e'.
Vi quoto tutti (meno quelli che hanno sbagliato di brutto ed hanno anche avuto voti positivi - spendete qualcosa e riportate almeno a zero!).
Lelettrico ha scritto: BravoBrunoValente che ha recuperato lo schema.
Lelettrico ha scritto:
Volevo solo dire: NON DARE ANCORA TENSIONE![]()
Lelettrico ha scritto: Bisogna prima sostituire gli elettrolitici di filtro e controllare bene che non ci siano corti esagerati o potenziali.
Lelettrico ha scritto:La radio in questione e' una vera rarita' e se correttamente ricondizionata diventera' un gioiello come pochi ne ho visti. (Anzi mi risulta l'unica sopravvissuta
Tardofreak ha scritto:Quando ho letto "interpretare" ...
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti