Ho riesumato un vecchio tuner Sony ST- S117. Unico problema è che non tiene in memoria le stazioni radio una volta spento l'apparecchio.
Consigli? Grazie
Memorizzazione stazioni radio
Moderatori: IsidoroKZ,
Paolino
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Qui c'è il service manual, non sembrerebbe esserci una batteria. Dev'essere qualcosa d'altro.
Anch'io avevo un apparecchio Sony che dopo anni di ottimo funzionamento ha cominciato a fare le bizze... forse un'eeprom giunta alla fine del suo ciclo di vita o un problema di data-retention.
Boiler
Anch'io avevo un apparecchio Sony che dopo anni di ottimo funzionamento ha cominciato a fare le bizze... forse un'eeprom giunta alla fine del suo ciclo di vita o un problema di data-retention.
Boiler
0
voti
boiler ha scritto:Qui c'è il service manual (...)
Qui dove???

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
5.484 2 5 9 - Master
1
voti
Max2433BO ha scritto:Qui dove???![]()
Nel link che ti ho mandato per telepatia. Non è arrivato?!?

Eccolo

https://elektrotanya.com/sony_st-s117_s ... nload.html
Boiler
1
voti
Ah... no, scusami ma mi ero appena avvolto con fogli d'alluminio per evitare le radiazioni cosmiche... sarà per quello...
Max

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-
Max2433BO
5.484 2 5 9 - Master
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettronica e spettacolo