Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ricerca personalizzata

Youtube che non si vede un tubo....

Segnalazioni varie nella gestione del forum

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto Utentewebmaster

0
voti

[1] Youtube che non si vede un tubo....

Messaggioda Foto UtentePiercarlo » 7 apr 2017, 14:21

Da diverso tempo mi accade di incontrare nel corso dei thread post che, pur avendo nel testo un collegamento a un filmato di youtube (solo il codice del filmato però, e non l'intero link), non visualizza nulla per cui sembra di trovarsi di fronte a un post vuoto.

Siccome a proposito di questi filmati per più di un anno li ho visti sempre accompagnati da un avviso di "deprecated method of link" (o qualcosa di simile) vorrei capire se questi "vuoti" sono dovuti al fatto che nel frattempo i "deprecated" sono definitivamente divenuti dei "trashed" (e quindi non funziona più questo modo di accedere a youtube) o se è solo il mio browser che è da "deprecare" per conto suo.

Qualcuno ne sa qualcosa?

NOTA - Ho verificato adesso che il problema riguarda solo il mio Mac che è definitivamente fermo a Snow Leopard (10.6.8) per impossibilità di aggiornamento causa hardware troppo vecchio. Tuttavia il "flying browser" è quello più aggiornato possibile (firefox, che solo recentemente ha dismesso il supporto ai sistemi operativi più vecchi, tipo XP o appunto Snow Leopard)

Avete suggerimenti? (non ditemi di metter le mani sul Mac perché vi sono insrtallati programmi che, non essendo in possesso dei numeri di licenza con cui sono stati installati, non posso spostare da dove si trovano)
Foto UtentePiercarlo
19,4k 5 10 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[2] Re: Youtube che non si vede un tubo....

Messaggioda Foto Utentesimo85 » 7 apr 2017, 14:33

Succede anche a me con Firefox.
Con chrome li vedo.
Foto Utentesimo85
30,8k 6 12 13
Disattivato su sua richiesta

0
voti

[3] Re: Youtube che non si vede un tubo....

Messaggioda Foto UtentePiercarlo » 7 apr 2017, 14:41

Buono a sapersi. Sul Mac nemmeno chrome fa vedere i link a Youtube (ma sono ormai almeno un paio d'anni che non supportano più gli OSX al di sotto di 10.10). Da verificare un po' di cose.

Grazie! :ok:
Foto UtentePiercarlo
19,4k 5 10 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[4] Re: Youtube che non si vede un tubo....

Messaggioda Foto Utentexyz » 7 apr 2017, 14:43

Il link punta alla versione in Flash del filmato, formato ormai deprecato per non dire morto (purtroppo non ancora definitivamente).
Foto Utentexyz
3.990 2 4 5
Master EY
Master EY

0
voti

[5] Re: Youtube che non si vede un tubo....

Messaggioda Foto UtentePiercarlo » 7 apr 2017, 14:47

xyz ha scritto:Il link punta alla versione in Flash del filmano, formato ormai deprecato per non dire morto (purtroppo non ancora definitivamente).

Quindi il problema è in realtà sul lato opposto di quello utente...Mi conforta: il Mac per adesso è salvo! :D
Foto UtentePiercarlo
19,4k 5 10 13
G.Master EY
G.Master EY

Torna a Problemi