ciao a tutti,
vorrei occuparmi della manutenzione della mia auto (che è diventata auto d'epoca).
Dove posso trovare uno schema che riassume i componenti del motore a scoppio (a benzina) di una utilitaria anni 80? quindi in pratica vorrei capire cosa trovo aprendo il cofano: spinterogeno, filtro aria, filtro olio, filtro benzina ...
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
componenti di un motore a scoppio
Moderatori:
DavideLamantia,
babbucciodonosor
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Comincia a vedere su Wikipedia e poi da li cerca con google i vari richiami che magari ti vengono in mente. Inoltre con google se digiti il modello della tua auto seguito da manutenzione o forum o cose tipo club amici della .. vedrai che puoi scavare e trovare quello che cerchi. Inoltre se ci fai sapere marca e modello del tuo pezzo di antiquariato non è detto che non ti si possa aiutare qui, o quantomeno indirizzarti dove serve.
vagavi co’ nautili,
co’ murici a schiera,
e l’uomo non era.
co’ murici a schiera,
e l’uomo non era.
-

babbucciodonosor
6.163 3 9 12 - G.Master EY

0
voti
ciao!
avevo provato a cercare su google ma non mi era venuto in mente il termine chiave "manutenzione" (eppure l'avevo scritto proprio nella mia domanda
) grazie al tuo suggerimento ho trovato questo blog
http://siriovillage.spaces.live.com/pho ... C0AD!1116/
dove c'è una persona che s'è preso il fastidio di mettere sotto forma di foto tuttp il libretto di manutenzione
ESATTAMENTE quello che cercavo!
grazie per la dritta
avevo provato a cercare su google ma non mi era venuto in mente il termine chiave "manutenzione" (eppure l'avevo scritto proprio nella mia domanda
http://siriovillage.spaces.live.com/pho ... C0AD!1116/
dove c'è una persona che s'è preso il fastidio di mettere sotto forma di foto tuttp il libretto di manutenzione
grazie per la dritta
0
voti
A volte basta porre la domanda con termini diversi e trovi quello che cercavi e quello che non ti aspettavi. Non pensare che la tua sia la sola auto un po' vecchiotta. La moglie del mio vicino ha una 126 che credo risalga al terziario o al carbonifero eppure è lì che trotta tranquilla per il paese, lo scorso anno l'ha pure fatta riverniciare!
vagavi co’ nautili,
co’ murici a schiera,
e l’uomo non era.
co’ murici a schiera,
e l’uomo non era.
-

babbucciodonosor
6.163 3 9 12 - G.Master EY

5 messaggi
• Pagina 1 di 1