Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ricerca personalizzata

Romeo1991 si presenta

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

1
voti

[1] Romeo1991 si presenta

Messaggioda Foto Utenteromeo1991 » 5 set 2017, 7:14

buongiorno! sono nuovo da queste parti O_/

ho visto che non è "abitudine", ma se non è un problema, faccio un saluto ed aggiungo che su questo sito ho trovato più cose interessanti (anche al di fuori dell'università, anche più pratiche delle materie che studio e questo lo trovo bello perché se nel mio caso, ciò che studio purtroppo fatico a vederlo in pratica, qui leggere di persone che parlano di schemi elettrici e di impianti che vogliono realizzare nel concreto, è davvero interessante).

quindi un saluto e ringrazio in anticipo tutte le persone che risponderanno ai miei topic. :-)
Foto Utenteromeo1991
3 2

0
voti

[2] Re: Uso del forum

Messaggioda Foto Utentesetteali » 5 set 2017, 7:23

romeo1991 ha scritto:buongiorno! sono nuovo da queste parti O_/

...........

Benvenuto =D>
Foto Utentesetteali
2.373 2 5 7
Expert EY
Expert EY

0
voti

[3] Re: Uso del forum

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 5 set 2017, 7:25

romeo1991 ha scritto:ho visto che non è "abitudine"......

Infatti ma , se vuoi , puoi scrivere qualcosa di te nel tuo blog che forse ancora non hai visto e che trovi qui
O_/
marco
Foto Utentemarco438
36,8k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[4] Re: Uso del forum

Messaggioda Foto Utenteromeo1991 » 5 set 2017, 9:33

ringrazio "setteali" e "marco" per il benvenuto e per il consiglio!

intanto ho modificato il profilo personale, scrivendo un qualcosina. piano piano, sicuro, farò tutto :D

avrei una domanda: se si inserisce un topic nel sito, magari non fatto benissimo perché si è all'inizio o si è imbranati (o entrambe le cose!), è possibile che il topic non venga preso in considerazione?

non mi intendo troppo di forum, anzi. ma nel caso, pensavo di cancellare il mio primo quesito (in elettrotecnica generale) se è fatto troppo male.

un saluto, di nuovo! O_/
Foto Utenteromeo1991
3 2

1
voti

[5] Re: Romeo1991 si presenta

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 5 set 2017, 10:18

I primi post se non fatti benissimo vengono tollerati e, tutt'al piu', qualcuno dei moderatori ti indirizzera' al meglio; se sbagli sezione nel postarlo, qualcuno provvedera' a metterlo dove merita perche' abbia la massima visibilita' del caso. :D
Comunque leggi (e rispetta) le REGOLE DEL FORUM (fascia rosa sopra i messaggi)
Personalmente non apprezzo che si scriva senza le maiuscole a caporiga; cerchiamo di rispettare l'Italiano. :mrgreen:
marco
Foto Utentemarco438
36,8k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[6] Re: Romeo1991 si presenta

Messaggioda Foto Utenteiosolo35 » 5 set 2017, 10:21

Benvenuto O_/
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
Foto Utenteiosolo35
32,7k 7 11 12
Master
Master

0
voti

[7] Re: Uso del forum

Messaggioda Foto Utenteattilio » 5 set 2017, 17:50

Foto Utenteromeo1991 ha scritto:avrei una domanda: se si inserisce un topic nel sito, magari non fatto benissimo perché si è all'inizio o si è imbranati (o entrambe le cose!), è possibile che il topic non venga preso in considerazione?

non siamo così talebani! :mrgreen:

una cosa che in molti trovano irritante (me compreso) è dovere "estorcere" le informazioni a chi ha aperto il post

quindi se hai una domanda da fare cerca il più possibile di circostanziarla e dettagliarla, per farci capire quali sono i dati a disposizione, ricordando che quello che vedi TU, noi non possiamo vederlo

in linea di massima non ci sono topic che non vengono presi in considerazione, se l'OP è collaborativo
in caso contrario prevale l'impressione che non gliene freghi nulla a egli stesso e la voglia di rispondere se ne va a farsi benedire
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera

Salvatore Quasimodo
Foto Utenteattilio
55,5k 8 12 13
free expert

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro