Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ricerca personalizzata

Scomparti cabina di consegna lato enel

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto UtenteMike, Foto UtenteMASSIMO-G

0
voti

[1] Scomparti cabina di consegna lato enel

Messaggioda Foto Utentefserious » 7 set 2011, 9:33

Ciao a tutti sono alle prese con una cabina di consegna e devo definire gli scomparti.
Il collegamento è in entra esci in MT.
Io ho predisposto seguendo "La guida tecnica di connessione Enel" la seguente configurazione di scomparti:
DY803/4 + DY803/4 + DY 800/3 + DY 803/5 + DY 803/3

ma a quanto pare gli scomparti DY 803/4 e DY800/3 sono tecnicamente incompatibili.
perché? dove posso trovare gli standard di configurazione e misure dei vari scomparti?
Eventualmente posso usare le seguenti configurazioni?

DY 406/1 + DY 406/1 + DY 800/3 + DY 401 (RC) + DY 404 (UT)

oppure

DY 800/3 + DY 800/3 + DY 800/3 + DY 401 (RC) + DY 404 (UT)

Non mi è molto chiaro!! grazie per ogni eventuale risposta :-)
Foto Utentefserious
20 1 3
New entry
New entry

0
voti

[2] Re: Scomparti cabina di consegna lato enel

Messaggioda Foto UtenteMASSIMO-G » 9 set 2011, 6:28

ma questa credo sia un'incombenza del distributore....non ho mai visto progettisti che si preoccupano di scegliere le celle mt nel settore enel. Ma forse mi sbaglio, io mi occupo solo del lato utente
Foto UtenteMASSIMO-G
10,8k 6 9 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[3] Re: Scomparti cabina di consegna lato enel

Messaggioda Foto Utentefserious » 9 set 2011, 10:49

In realtà il distributore da compito all'utente di predisporre gli scomparti, seguendo la "guida lle connessioni enel", anche se poi successivamente tale vano diventa proprietà Enel.
Foto Utentefserious
20 1 3
New entry
New entry

0
voti

[4] Re: Scomparti cabina di consegna lato enel

Messaggioda Foto UtenteMASSIMO-G » 9 set 2011, 18:11