Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ricerca personalizzata

Un anno di EY!

Forum su argomenti vari, cazzabubbole comprese
18
voti

[1] Un anno di EY!

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 12 ago 2013, 15:51

Ciao a tutti!

E' con infinito piacere che oggi festeggio

\O-< \O-< \O-< \O-< \O-< \O-< \O-< \O-< \O-< \O-<
1 anno di EY !
(Iscrizione: Sunday, 12/08/2012 00:20)
\O-< \O-< \O-< \O-< \O-< \O-< \O-< \O-< \O-< \O-<

Volevo ringraziarvi tutti, ma proprio tutti!
E' stato un anno felice, pieno di soddisfazioni, pieno di argomenti che ho imparato, pieno di nuovi amici, pieno di persone ultracompetenti.
Insieme abbiamo discusso di argomenti tecnici, di argomenti frivoli, di argomenti impegnativi, di argomenti personali, di argomenti generali; ci siamo divertiti, arrabbiati, rilassati, dispiaciuti e compiaciuti.

Quello che mi resta, dopo quest'anno, è davvero un ottimo retrogusto.

Un ringraziamento in particolare va a:

Foto UtenteIsidoroKZ: ti ringrazio di cuore di avermi fatto conoscere questa comunità. Non lo dimenticherò e te ne sarò sempre riconoscente. Sei il più grande elettronico analogico che conosco (e conosco parecchi elettronici analogici, alcuni davvero competenti, fidati!). Ti considero un amico;
Foto Utenteadmin: Zeno è lo zio che tutti vorrebbero avere :D E' una persona paziente e buona, ma sa anche essere fermo quando serve (con gli utenti troppo "esuberanti", per esempio...). Mi fa venire voglia di conoscerlo meglio. Lo stimo. Lo ringrazio, insieme a Nicolò, per avermi accolto in questo spazio dalle incredibili opportunità;
Foto Utentecarloc: Competenza elettronica ai massimi livelli. Storiche sono le sue discussioni tecniche con isidorokz, durante le quali adopero un silenzio reverenziale, essendo già contento di fare da spettatore. Anche qui, stima e amicizia ai massimi livelli;
Foto UtenteTardoFreak: Sei la dimostrazione che volere è potere, che si può fare e agire concretamente invece di parlare. Da solo ti sei costruito una conoscenza invidiabile sui microcontrollori. Hai un grande cuore. Sei un amico (anche se preferisco birre più dolci :mrgreen: );
Foto UtenteDirtyDeeds: un collega fisico. La differenza è che lui la fisica la sa, io la sto ancora studiando. Poi sa anche l'elettronica (e su questo, nel senso buono, un po' lo invidio...);

Devo davvero ringraziare anche altri utenti, da cui sono rimasto colpito:
Foto UtenteRenzoDF: seppur membro permanente del gran collegio dei dieci assenti, stimo infinitamente la sua competenza tecnica. :D Leggendo i suoi articoli e interventi penso sempre "Ciumbia!";
Foto UtenteDarwinNE: mi ha colpito il suo entusiasmo nel voler fare sempre meglio. Ho avuto modo di scambiare dei MP e parlare anche di fidocadj, per il quale ha un vero occhio di riguardo, essendo ovviamente una sua creatura;
Foto UtenteBrunoValente: anche per lui, giù il cappello. un'altra persona dalla quale ho solo da imparare;
Foto UtenteCandy: mi ha colpito molto la sua schiettezza e la sua capacità di moderatore. Non perderle mai!
Foto Utenteg.schgor: Ho avuto modo di conoscerlo a Milano. Il suo modo di essere è il miglior augurio che possa fare per il futuro di chiunque.riesco solo a dire "complimenti!"
Foto Utenteattilio: una persona di cuore e che ha a cuore il sito;
Foto Utentemarco438: essendoci lui siamo tutti più felici di festeggiare i compleanni, nostri e degli altri :mrgreen:
Foto Utentecarlomariamanenti: ho perso l'occasione di conoscerlo di persona. Ma non mi sfuggirà!
Foto Utenteelettrodomus: conosciuto di persona a Milano. Gran brava persona.
Foto UtentePiercarlo: conosciuto di persona a Milano. Ha dei punti di vista interessanti e originali.
Foto Utenterusty,
Foto Utentesimo85,
Foto Utentejordan20,
Foto Utentebabbucciodonosor,
Foto UtentePaolino,
Foto Utentemrc,
Foto Utentemir,
Foto Utentebrabus,
Foto Utentelillo,
Foto Utenteasdf,
Foto UtenteMike,
Foto UtenteMASSIMO-G,
Foto UtenteEdmondDantes,
Foto UtenteLele_u_biddrazzu,
Foto Utentedavidde,
Foto Utentephylum,
Foto UtenteGuerra,
Foto Utentem_dalpra,
Foto UtenteMassimoB,
Foto Utentedimaios,
Foto Utenteclavicordo,
Foto Utenteposta10100.

Ecco quindi la lista di tutti coloro con cui ho avuto modo di interagire durante l'anno appena trascorso. Spero di non averne dimenticato nessuno, anche se, vista la mia memoria ormai andata, ne ho paura.
In ogni caso ringrazio tutti, anche coloro che non ho avuto modo di conoscere direttamente, ma di cui ho letto anche solo qualche post, magari di corsa. Vi ringrazio perché ho la piena consapevolezza della vostra preparazione e delle potenzialità che avete. In questo senso EY è ancora tutto da esplorare, per me.

Pietro.

PS: dovrei aggiungerci anche un tizio di nome falzone, ma questa è quasi un'altra storia...
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
Foto UtentePietroBaima
65,9k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[2] Re: Un anno di EY!

Messaggioda Foto Utentejordan20 » 12 ago 2013, 15:59

Congratulazioni carissimo :ok: Un abbraccio affettuoso ed onorato anche io di averti conosciuto seppur virtualmente :-)
"Lo scienziato descrive ciò che esiste, l'ingegnere crea ciò che non era mai stato."
(T. von Kármán)
Foto Utentejordan20
12,7k 3 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[3] Re: Un anno di EY!

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 12 ago 2013, 16:03

Auguri per il tuo primo compleanno in EY.
E' un piacere averti tra noi. :D
marco
Foto Utentemarco438
36,4k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[4] Re: Un anno di EY!

Messaggioda Foto Utentesimo85 » 12 ago 2013, 16:20

Grazie a te Foto UtentePietroBaima per la tua ottima partecipazione da regolo giallo. :-)

:ola: :ola: :ola:
Foto Utentesimo85
30,8k 6 12 13
Disattivato su sua richiesta

3
voti

[5] Re: Un anno di EY!

Messaggioda Foto Utentebabbucciodonosor » 12 ago 2013, 16:25

E pensi di cavartela così a buon mercato? [-X [-X [-X Occorrono almeno tre giorni di libagioni aggratis e molti sacrifici di carne ( va bene maiale , agnello, capretto, bue, si accettano anche pesci di mare di stazza considerevole, astenersi da haggis e salsicce di cervellata) :mrgreen: O_/
Ceterum censeo Cartagho delendam esse
Foto Utentebabbucciodonosor
7.892 5 9 12
G.Master EY
G.Master EY

3
voti

[6] Re: Un anno di EY!

Messaggioda Foto Utentemir » 12 ago 2013, 16:37

Auguroni per il tuo AnniversarEYou ... =D> con il permesso di Foto Utenteadmin avrei coniato una medaglia per l'occasione ... :D

PS
Foto UtentePietroBaima il piacere è il mio. ;-)
Foto Utentemir
51,4k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[7] Re: Un anno di EY!

Messaggioda Foto UtenteCandy » 12 ago 2013, 16:38

Allora, un piccolo sforzo posso farlo pure io: auguri!
Devo confessarti che, forse per il tuo modo di fare, forse per non so cosa, avevo assorbito la tua presenza bene, fino al punto di figurarmi che tu fossi molto, molto più EY anziano. Nel senso che, se non lo avessi detto tu, avrei detto che eri utente da parecchi anni.

Ora come ora ti invidio, almeno immagino che li il clima ora sia più gradevole.

Buon qualunque cosa.
Foto UtenteCandy
32,3k 6 10 13
CRU - Account cancellato su Richiesta utente

1
voti

[8] Re: Un anno di EY!

Messaggioda Foto UtenteTardoFreak » 12 ago 2013, 16:50

Grazie per l' apprezzamento, augurissimi e ... un forte e caloroso abbraccio, Amico mio. :ok:

E grazie per ... tutto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nel data sheet si trova tutto. Anche gli errori.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
PIERIN-PIC18
Foto UtenteTardoFreak
70,8k 8 12 13
Disattivato su sua richiesta

3
voti

[9] Re: Un anno di EY!

Messaggioda Foto UtenteGuerra » 12 ago 2013, 17:19

Felicitazioni Pietro O_/
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Foto UtenteGuerra