Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ricerca personalizzata

Natale 2013

Forum su argomenti vari, cazzabubbole comprese
2
voti

[11] Re: Natale 2013

Messaggioda Foto UtenteGuerra » 17 dic 2013, 11:16

Attilio ha scritto:VRI ha scritto:
Di sicuro è un momento felice
E` un assunto?!
No, perche` io mio malgrado non mi ci ritrovo, e nulla c'entrano i problemi lavorativi.

E' un occasione Foto Utenteattilio per essere felice. Sta a te trasformarla in un effettivo momento felice.
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Foto UtenteGuerra
33,2k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[12] Re: Natale 2013

Messaggioda Foto UtenteZG84 » 17 dic 2013, 12:15

Si beh in effetti ho capito quello che vuol dire Attilio.
Un po come il venerdì sera, il sabato e la domenica sono quelle cose forzate che impone la società e che a me stanno in gola.
Esempio:
La maggior parte pensa che ci si possa divertire solo di venerdì sera o sabato e obbligatoriamente anche se non si ha voglia si è "costretti a divertirsi"...è sabato per diamine se non ti diverti oggi quando lo fai.
Puoi divertirti sempre con le persone giuste puoi divertirti tranquillamente anche durante la settimana non è che non ti puoi divertire perché non è sabato.
Non so se ho reso l'idea ma per esempio:
A volte ho voglia di andare a farmi una birra infrasettimana e mi sento dire ma no dai andiamoci di venerdì o sabato così ci divertiamo di più :shock: .
Se ci divertiamo quando andiamo a prendere una birra non dipende dal giorno della settimana!!!

Stessa cosa per tutte quelle cose forzate che impone la società e potrei citarne esempi infiniti:

Domenica
D'inverno il giretto al centro commerciale (tanto per fare un po di rissa)
D'estate per forza al mare (tanto per continuare a fare un po di rissa)

Se ho voglia d'andare al mare di Lunedì ci vado di Lunedì per Bacco
...e come diceva sempre mio nonno: "Nessuno nasce imparato"
Foto UtenteZG84
1.710 2 8 12
Expert EY
Expert EY

5
voti

[13] Re: Natale 2013

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 17 dic 2013, 13:07

Per tutti i ragazzi terribili di EY :mrgreen:

Tanti cari auguri a tutti da Pietro.

Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
Foto UtentePietroBaima
66,3k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

7
voti

[14] Re: Natale 2013

Messaggioda Foto Utentebrabus » 17 dic 2013, 17:27

Io faccio sempre la stessa riflessione. Se i nostri problemi sono il decidere da quali parenti andare, che regali prendere, cosa mangiare... direi che dobbiamo sentirci molto, molto, molto fortunati.

Il ritrovarmi a tavola con i miei parenti, amici e conoscenti, mi fa sentire un privilegiato, è questo che personalmente celebro in questa festa. Tuttavia mi sono stufato, lo trovo un po', come dire... autocelebrativo.

Mi piacerebbe fare come fanno alcune famiglie (sempre troppo poche): piuttosto di stare a ingozzarsi coi parenti, invitare a casa una famiglia disagiata (ma perché no anche due o tre, visto che fra parenti ci si trova in 30), offrire per una volta un bel pranzo e un bel Natale, ma quello vero però.
Purtroppo non possiedo ancora una casa mia, ma appena ne avrò la possibilità mi piacerebbe davvero viverlo così, il Natale, condividendo la mia fortuna con chi non ce l'ha.
Purtroppo non posso risolvere i problemi di tutti, ma credo che in questo modo farei star bene qualcuno, e non solo per un giorno.

Voi l'avete mai fatto? Soddisfazioni/sorprese?
Alberto.
Foto Utentebrabus
15,0k 3 10 13
G.Master EY
G.Master EY

3
voti

[15] Re: Natale 2013

Messaggioda Foto UtenteTardoFreak » 17 dic 2013, 18:56

Vi faccio tanti auguri.

Questo Natale (o meglio questo solstizio d' inverno) non è affatto un momento felice per me e sopratutto per chi mi sta vicino.
Se ci sarà da festeggiare, sicuramente lo faremo dopo le feste.

Vabbuò.
Nel data sheet si trova tutto. Anche gli errori.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
PIERIN-PIC18
Foto UtenteTardoFreak
70,8k 8 12 13
Disattivato su sua richiesta

30
voti

[16] Re: Natale 2013

Messaggioda Foto Utentemir » 23 dic 2013, 18:30

credo di aver anticipato di troppo gli Auguri di Buon Natale,quindi approfitto di questo thread per rinnovare gli Auguri a Tutti gli utenti attivi di ElectroYou, sperando di non aver dimenticato nessuno ...
Foto Utenteadmin Foto Utentewebmaster Foto UtenteRenzoDF Foto UtenteIsidoroKZFoto Utentecarlomariamanenti Foto UtenteGuerra Foto Utentemarco438 Foto UtenteMASSIMO-G Foto UtentePiercarloFoto UtenteMike Foto Utentesebago Foto Utente6367 Foto Utenteg.schgor Foto UtentePaolino Foto Utentemario_maggi Foto Utenteattilio Foto UtenteBrunoValenteFoto Utentedavidde Foto UtentePiero Azzoni Foto Utentephylum Foto Utenteangus Foto Utentec1b8 Foto Utentebrabus Foto UtenteTardoFreak Foto Utenteasdf Foto UtenteDirtyDeeds Foto UtenteDarwinNE Foto UtenteCandy Foto Utentedimaios Foto Utentesimo85 Foto Utentecarloc Foto Utentejordan20 Foto Utenteposta10100 Foto Utentebabbucciodonosor Foto Utenterini Foto Utentefpalone Foto Utenteclavicordo Foto Utentelillo Foto UtenteEdmondDantes Foto UtenteLele_u_biddrazzu Foto Utenteelettrodomus Foto UtenteDonJ Foto Utentemarco61 Foto UtenteUgoFonzar Foto UtenteSerafino Foto Utentepaolo a m Foto Utentepinowski Foto UtenteDADO91 Foto UtenteBerello Foto Utentemrc Foto UtenteEnChamade Foto Utentexyz Foto Utentegiorgio25760 Foto UtenteTONYSTARK Foto UtenteRaffaeleGreco Foto Utentealev Foto Utentepinklady Foto UtenteGiovepluvioFoto UtenteGuidoB Foto UtenteAOX Foto UtenteRobert8 Foto UtenteSparafucile Foto UtenteMassimoB Foto Utentebadilant Foto Utenteaduri Foto Utenteingkawa Foto Utentedario Foto UtenteAjKDAP Foto Utentepaolo.carlizza Foto UtenteRomeo Foto Utenteisd88 Foto UtenteivanoFoto Utenteginfizz Foto Utentemk66 Foto Utenterea Foto UtenteSte75 Foto UtenteMarco62 Foto Utenteian27177 Foto UtenteDaniele78 Foto Utentecrestus Foto Utentedaccio76 Foto UtenteElectro Foto Utentemaxxy
Foto UtenteWed_17 Foto UtenteLayer Foto Utenteesisnc Foto Utentepierinter Foto Utenteildani Foto Utentestefanodelfiore Foto UtenteGalaxi93 Foto UtentenikiT Foto Utentemarco64 Foto UtenteNiFa Foto Utenteparolina Foto Utentemarioursino Foto Utentelucbie Foto UtentePowermos Foto UtenteShockwaver Foto Utentebartec Foto UtenteF0112358 Foto Utenteshadonvy Foto UtenteErnestoCappelletti Foto UtenteLelettrico Foto UtenteStefanoSunda Foto Utentegrandegiove Foto UtenteINGiuseppe Foto Utenteserting Foto Utentenollo Foto Utentempeino Foto Utentebelva87 Foto UtenteKirkegaard Foto UtenteJAndrea Foto Utenteantonyb Foto Utentebladeblaze Foto Utenteafz Foto Utentecronos80 Foto Utenteclaudiocedrone Foto Utentefairyvilje Foto Utentespud Foto Utentewoodcat Foto UtentematteoDL Foto UtenteMavKtr Foto UtenteIanero Foto Utentenextime Foto Utenteteletommy Foto UtenteMatteo1991 Foto Utentestefanob70 Foto Utentethunderbolt128 Foto UtenteKagliostro Foto UtenteFrancescoFP Foto UtenteGost91 Foto Utentetipu91 Foto Utentenunziato Foto Utentesedetiam Foto Utentesnaffo Foto UtenteFedericoSibona Foto Utentesilvio93 Foto Utenteasamarco Foto Utentebanjoman Foto Utenteorsinibruno Foto Utenteobiuan
Foto UtenteTom Foto UtenteNRG PowerFoto Utenteelettro Foto Utentecarloz Foto Utenteblusol Foto Utentegiorgiodavid Foto Utenteeddy Foto Utenteflori2 Foto Utenteligabue Foto Utentestudiocampo Foto UtenteAlexart Foto UtenteFranco140751 Foto Utenteboobie80 Foto Utenteetec83 Foto Utentealphabit Foto Utentesandroz84 Foto Utentesoltec Foto UtentePierluigi2002 Foto Utentefoxone1978 Foto Utentestudiotecnicoac Foto Utenteandre.rubiu Foto Utenteraifox Foto UtenteRos09 Foto UtenteIho Foto Utentenovizio Foto Utenteenea Foto UtenteCGIUSEPPE61 Foto Utentericello9 Foto Utentedemos81 Foto Utentemagoxax Foto UtenteGiuliano58 Foto Utenteattiliovolpe Foto Utenterosino Foto Utentegiurom88 Foto Utenteildoghy Foto Utentethexeno Foto Utentetazzo Foto UtenteDrCox Foto Utentegiuliomega Foto Utenteinvestinelsole Foto Utentemarcoumegghiu Foto Utentekarl246 Foto Utentedean95 Foto Utentemesagne Foto UtenteMSilvano Foto UtenteRabeluk Foto Utentegiozambi Foto Utenteeimiar Foto UtenteOberoN Foto Utentefaraanco Foto Utentecrovax Foto UtenteTmax500 Foto Utentegianluca74 Foto Utentelelerelele Foto Utentekotek Foto UtenteVRI Foto Utentetuxology Foto Utentemilan1996pato2 Foto UtentePioz Foto UtentedaymosFoto Utentemichelephoenix Foto UtenteNablastar Foto Utentepepy91 Foto Utentetecfil Foto Utentegotthard Foto Utentemavesla Foto UtenteZG84 Foto Utenteluciano87
ovviamente se ho dimenticato qualcuno (questo non è un periodo dei migliori per me,pertanto sbaglio più del solito ;-) )sarà un piacere inserirlo nella lista... ;-)
Foto Utentemir
52,0k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[17] Re: Natale 2013

Messaggioda Foto Utentetecfil » 23 dic 2013, 18:37

Grazie mille!!

Tanti Auguri di Buon Natale a tutti voi :mrgreen:
Il colmo per un elettricista? Essere isolato :D
Foto Utentetecfil
327 1 5 6
Stabilizzato
Stabilizzato

1
voti

[18] Re: Natale 2013

Messaggioda Foto UtenteIanero » 23 dic 2013, 18:39

Auguri a tutti :-)
Foto UtenteIanero
5.430 5 8 13
Master
Master

1
voti

[19] Re: Natale 2013

Messaggioda Foto Utenteafz » 23 dic 2013, 18:39

Grazie e tantissimi Auguri di Buon Natale a tutti gli utenti di EY! :D :D
Foto Utenteafz
1.685 1 3 8
Expert EY
Expert EY

1
voti

[20] Re: Natale 2013

Messaggioda Foto Utentemario_maggi » 23 dic 2013, 18:45

Un augurio di gioiose ferie a tutti, ed in particolare a TardoFreak.
Mario
Mario Maggi
https://www.evlist.it per la mobilità elettrica
https://www.axu.it , inverter speciali, soluzioni originali
Richiesta sempre più urgente: http://www.electroyou.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=45087
Foto Utentemario_maggi
12,2k 3 9 12
G.Master EY
G.Master EY

PrecedenteProssimo

Torna a Fuori tema