Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ricerca personalizzata

Vaccini

Topic show: società, politica, economia, filosofia, arte, scienze ecc.

Moderatore: Foto Utenteadmin

0
voti

[781] Re: Vaccini

Messaggioda Foto Utenteadmin » 4 set 2017, 0:58

Io lascerei la decisione dell'eventuale chiusura del thread a Foto UtenteMike
Foto Utenteadmin
165,8k 9 12 17
Manager
Manager

1
voti

[782] Re: Vaccini

Messaggioda Foto UtentePiero Azzoni » 4 set 2017, 7:07

sono contento che la decisione venga affidata a Foto UtenteMike che oltre ad essere persona equilibrata sul piano personale lo è nell'ambito di questa specifica discussione

dico la mia, anche a lui

salvo casi limite si deve sempre rispettare l'intenzionalità in merito alla discussione dell'OP
- che non è la stessa cosa dell'opinione espressa dall'OP -

io mi comporterei così:
se l'OP avesse promosso una discussione del tipo :
"si parla molto di, se è vero che .... è anche vero che .....
io penso che in linea di massima sarebbe giusto che ...."
la chiuderei al volo ma manifesta deviazione

ma l'OP ha aperto in termini forti (e dico forti, sarebbe fuori posto se in questo intervento esprimessi una qualsiasi opinione in proposito) per cui una discussione forte è è esattamente ciò che è stato promosso
per questa ragione, se fossi Foto UtenteMike, non la chiuderei

ciao, Foto UtenteMike, ovviamente è solo un'opinione, fai ciò che ritieni giusto !
Foto UtentePiero Azzoni
21,4k 4 5 11
free expert

1
voti

[783] Re: Vaccini

Messaggioda Foto UtentePoirot » 4 set 2017, 7:17

Fate come volete, ma chiudere un topic per colpa di un utente che posta solo per arrivare a questo...mah.
Foto UtentePoirot
2.561 3 5
Expert EY
Expert EY

1
voti

[784] Re: Vaccini

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 4 set 2017, 8:38

Ovviamente io lo terrei aperto... visto che Ajeje che ne invoca la chiusura è uno dei più attivi nello scatenare accuse e polemiche ed ha addirittura aperto un sondaggio in merito.

Certo, io per primo ho ridotto la partecipazione un po' perché temevo si arrivasse a rischiarne la chiusura, un po' perché le posizioni sono evidentemente irrigidite... e siamo 4 gatti.

Io chiedo a chi ritiene non debba essere chiuso di abbandonare polemiche e repliche e tentare di limitarsi a postare novità.

Soprattutto chiedo di non attribuirmi chissà quali secondi fini. E' evidente che ho aperto il 3d per poter esporre le ragioni del mondo medico, altre opinioni hanno comunque potuto esprimersi.. e nulla vietava di aprire un altro 3d più mirato alle posizioni diverse
Foto Utenterichiurci
15,2k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[785] Re: Vaccini

Messaggioda Foto UtenteMike » 4 set 2017, 8:38

Grazie della considerazione, secondo me chi dovrebbe decidere è Foto Utenterichiurci visto che è l'autore di questo post. Per quanto mi riguarda non lo chiuderei, anche perché come chiudi questo se ne può aprire un altro nuovo di zecca e ricominciare.
--
Michele Guetta
--
Non credete minimamente a ciò che dico. Non prendete nessun dogma o libro come infallibile. (Buddha)
Foto UtenteMike
46,7k 7 10 12
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[786] Re: Vaccini

Messaggioda Foto UtenteAjeieBrazov » 4 set 2017, 8:40

780 pagine di appelli al metodo scientifico per poi ignorare i dati sulla mortalità per malattia?
Appelli alla salute pubblica, grandi ideali per che cosa?
I morti per morbillo o per meningite sono bravi e da tenere in considerazione perché affetti da una malattia importante, ma quelli per l'influenza no perché "è solo influenza"?
Ma dico, ma stiamo scherzando?
Ok, mi sta bene l'esercizio di retorica -si potrebbe definire un sano cazzeggio- ma quando si inizia ad apostrofare come "infantili" i richiami alla situazione reale non mi sta più bene.
Parliamoci chiaro: più di 780 interventi per cercare di fare una cosa sola: convincere che questo governo di incapaci ha fatto una scelta giusta anche se costosissima.

Tenete pure la discussione aperta, lodate la lorenzin, siate felici di pagare con i vostri soldi vaccini costosissimi (non ricordo più quale, ma uno di quelli imposti costa ben 350 euro) e non dispiacetevi se la gente muore per altre cause, consideratele inevitabili.

Addio.
Foto UtenteAjeieBrazov
1.405 4 8
---

0
voti

[787] Re: Vaccini

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 4 set 2017, 8:43

Speriamo che questa volta il tuo addio sia definitivo, lo avevi già annunciato pagine fa :mrgreen:
Foto Utenterichiurci
15,2k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[788] Re: Vaccini

Messaggioda Foto UtenteAjeieBrazov » 4 set 2017, 8:45

richiurci ha scritto:Speriamo che questa volta il tuo addio sia definitivo, lo avevi già annunciato pagine fa :mrgreen:

Hai dei problemi?
Se hai qualcosa contro di me ne possiamo parlare di persona.
Foto UtenteAjeieBrazov
1.405 4 8
---

0
voti

[789] Re: Vaccini

Messaggioda Foto Utenteadmin » 4 set 2017, 8:48

AjeieBrazov ha scritto:Parliamoci chiaro: più di 780 interventi per cercare di fare una cosa sola: convincere che questo governo di incapaci ha fatto una scelta giusta anche se costosissima.

Facciamo 390?
Foto Utenteadmin
165,8k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[790] Re: Vaccini

Messaggioda Foto UtenteAjeieBrazov » 4 set 2017, 8:49

Facciamo anche 200, la cosa non cambia.
Foto UtenteAjeieBrazov
1.405 4 8