Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ricerca personalizzata

Le mie prigioni

Segnalazioni varie nella gestione del forum

Moderatore: Foto Utentewebmaster

2
voti

[1] Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 24 giu 2017, 14:32

Il titolo ovviamente è scherzosamente provocatorio... :mrgreen:

Risulto essere ingiallito da tempo con altri due utenti. Tutti e tre a mio avviso non siamo troll di passaggio ma solo persone "problematiche", per lo meno su EY.

Essere ingialliti comporta un ritardo nella pubblicazione dei post (che devono essere approvati) e una censura un po' più stretta.

In particolare vorrei sapere se l'ingiallimento provoca sempre, come è successo a me, la mancata esposizione di un articolo in home page (che può capitare se non ritenuto degno) ma anche la sua assenza nell'elenco degli articoli.

Inoltre l'ingiallimento impedisce l'invio di messaggi privati; colgo quindi l'occasione a chi volesse comunicare con me o altri ingialliti (come hanno fatto in passato per esempio Foto Utentewruggeri e Foto UtentePiercarlo) di scrivere nel messaggio privato un indirizzo mail al quale potrei rispondere dalla mia posta privata.
Se non rispondo non è per maleducazione ma perché impossibilitato a farlo.

Infine... chiedo se possibile ad Foto Utenteadmin o Foto UtentePietroBaimainformazioni (anche via messaggio privato se non è regola uguale per tutti) sulla durata prevista di tale pena.
Credo sia un diritto di qualsiasi condannato sapere se e quando il suo debito con la giustizia sarà estinto; solo ai crimini più efferati viene apposta la scritta "fine pena mai".

Vorrei scrivere qualche altro articolo (tra l'altro più attinente degli ultimi con l'elettronica) ma se non verranno pubblicati ho il diritto di saperlo e magari valutarne la pubblicazione altrove.

Grazie per l'attenzione; non pretendo la pubblicazione di questo 3d ma era l'unico modo per porre queste domande, spero di ricevere almeno una risposta in privato.
Foto Utenterichiurci
13,6k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

3
voti

[2] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 24 giu 2017, 14:41

Tu e l'altro utente che ho provveduto ad ingiallire, mio estremo malgrado, tornerete al vostro colore originario, salvo complicazioni, il 3 Ottobre 2017 alle ore 19.00.

Puoi pubblicare articoli senza problemi, se Foto Utenteadmin lo riterrà opportuno verrano messi in homepage.

Ciao,
Pietro.
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
Foto UtentePietroBaima
65,9k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[3] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 24 giu 2017, 14:47

ah ok grazie per la risposta Pietro :D

Meno male che ci sono le vacanze di mezzo, passerà più in fretta... ed i precedenti penali dovrebbero (spero) indurci a comportarci meglio :mrgreen:
Foto Utenterichiurci
13,6k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

2
voti

[4] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenteadmin » 24 giu 2017, 15:17

Come ti ha già detto Pietro, l'ingiallimento non comporta nessuna penalità, diciamo così, per gli articoli pubblicati. Nel caso specifico non mi ero accorto della tua ultima pubblicazione: sono un po' distaccato dal sito e non mi arrivano le notifiche delle pubblicazioni automaticamente (è una delle tante cosette che dovevano essere fatte, ma... ecc. ecc.). Ora ho rimediato
Foto Utenteadmin
159,8k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[5] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto UtenteMarcoD » 24 giu 2017, 15:47

Intercedo perFoto Utenterichiurci per uno sconto di pena, sconto magari favorito da un seguito al suo articolo sulla sua auto elettrica (Eli se ben ricordo), articolo che aveva promesso più di un anno fa. :-)
Magari dopo un suo messaggio privato ad Foto Utenteadmin di impegno di ravvedimento. O_/
Foto UtenteMarcoD
4.226 2 6 13
Master EY
Master EY

0
voti

[6] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 24 giu 2017, 16:42

Ok admin riguardo l'articolo pensavo fosse legato ma comunque, effettivamente, non era neanche granchè...l'ho scritto per aiutare diversi amici che chiedevano una sorta di corso sul navigatore.

@Marco: vero, lo sto scrivendo ma purtroppo (per te :mrgreen: ) il prossimo sarà su una batteria litio da moto, poi su Eli ma non tecnico, bensì un bilancio dei primi 50000km.

Quello tecnico su Eli mi han chiesto di rimandarlo per tenerti ancorato a EY :D :D

Sconto di pena? Mmmm no dai, anche perché devo ammettere di non aver patteggiato, non avendo ammesso il mio crimine :mrgreen:

Ho comunque, pur non avendolo ammesso, cercato di evitare la reiterazione del reato.

Prima o poi capirò che cercare di non reiterare è un po' come ammettere la colpa...vabbe'... #-o
Foto Utenterichiurci
13,6k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[7] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 24 giu 2017, 22:36

MarcoD ha scritto: ...Intercedo per Foto Utenterichiurci per uno sconto di pena...

:-) Ma lo ha già avuto ;-) , non è stato bannato... gli è stato pure lasciato il quinternetto legale,
più di così... O_/
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
11,5k 3 6 8
Master
Master

0
voti

[8] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 24 giu 2017, 22:38

ma cos'è il quinternetto legale?
Foto Utenterichiurci
13,6k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[9] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 24 giu 2017, 23:03

:-) Ahi ahi ahi, citi un'opera senza conoscerla ? Male... ma data la mia nota ed estrema magnanimità dai un'occhiata qui p. es.
O_/
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
11,5k 3 6 8
Master
Master

0
voti

[10] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 24 giu 2017, 23:10

ahahahh beh in effetti...magari l'ho anche studiato a scuola ma è passato troppo tempo, e io nelle materie letterarie mi applicavo poco..e ho avuto pessimi insegnanti che è sempre comodo dare la colpa agli altri.

Vedrò di colmare le lacune in questo periodo di durissima prigionia :D
Foto Utenterichiurci
13,6k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

Prossimo

Torna a Problemi