Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ricerca personalizzata

Le mie prigioni

Segnalazioni varie nella gestione del forum

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto Utentewebmaster

0
voti

[11] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto UtentePiero Azzoni » 25 ago 2017, 21:50

Foto Utenteadmin ha scritto:Come ti ha già detto Pietro, l'ingiallimento non comporta nessuna penalità
mi sono ricordato per caso di questa discussione
non avevo risposto semplicemente perché non avevo nulla da dire, il fatto in sé dell'approvazione non mi turba
ma in realta quello che dici non è vero

una cosa tengo a segnalare, ed è l'unica che mi da fastidio, lo dico perché forse non è nota a nessuno

è scocciante non poter mandare messaggi privati ad amici di cui non si conosce l'indirizzo personale per la semplice ragione che ci si contattava solo con MP

----- Fine -----
Foto UtentePiero Azzoni
21,4k 4 5 11
free expert

3
voti

[12] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenteadmin » 25 ago 2017, 21:59

Piero Azzoni ha scritto:ma in realta quello che dici non è vero

Piero devi riportare tutta la frase non un pezzo
admin ha scritto: Come ti ha gia detto Pietro, l'ingiallimento non comporta nessuna penalità, diciamo così, per gli articoli pubblicati.
Foto Utenteadmin
165,8k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[13] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto UtentePiero Azzoni » 25 ago 2017, 22:08

semplicemente non mi interessava di parlare in merito agli articoli
ho intenzione di scriverne uno ma ho due problemi
il primo è il tempo, ne ho poco
il secondo devo avere formale autorizzazione a citare il produttore dello speciale "coso", se non lo cito diventa pura teoria e diviene ozioso (nello specifico ovviamente non è detto che sia sempre così)
è indubbio che me la dia ma è in ferie

-------------------------------------------------------

io non so se quel curioso limite è voluto, se è un bug o semplicemente se nessuno lo ha mai segnalato

prendi la mia come una comunissima segnalazione
non chiedo nemmeno risposta
Foto UtentePiero Azzoni
21,4k 4 5 11
free expert

0
voti

[14] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenteadmin » 25 ago 2017, 22:25

Piero Azzoni ha scritto:semplicemente non mi interessava di parlare in merito agli articoli

Foto Utenteadmin
165,8k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[15] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenteadmin » 25 ago 2017, 22:34

Piero Azzoni ha scritto:io non so se quel curioso limite è voluto, se è un bug o semplicemente se nessuno lo ha mai segnalato

Qual è il curioso limite? Puoi precisarlo bene? Non rischio più di interpretarti, perché vedo che sbaglio sempre.
Foto Utenteadmin
165,8k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[16] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto UtentePiero Azzoni » 25 ago 2017, 22:42

Foto Utenteadmin ha scritto:quale è il curioso limite ?
quello che indico in [11], ti ripeto la parte essenziale
Foto UtentePiero Azzoni ha scritto:...una cosa tengo a segnalare, ed è l'unica che mi da fastidio, lo dico perché forse non è nota a nessuno
è scocciante non poter mandare messaggi privati ad amici di cui non si conosce l'indirizzo personale per la semplice ragione che ci si contattava solo con MP
Foto UtentePiero Azzoni
21,4k 4 5 11
free expert

5
voti

[17] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenteadmin » 25 ago 2017, 23:11

Non è un bug: i permessi sono impostati proprio così. Il gruppo ed i relativi permessi sono così impostati da phbb all'atto di installazione di questa versione ormai da parecchio obsoleta. Volendo si possono modificare. Se gli altri amministratori Foto UtenteIsidoroKZ, Foto UtentePietroBaima, Foto UtenteMike, Foto UtentePaolino, Foto UtenteDirtyDeeds sono d'accordo possiamo modificare quel permesso, magari anche solo temporaneamente.
Se la smettessi di litigare con Foto Utenterichiurci (e viceversa) questi problemi non ci sarebbero.
Ma non non si nota alcun cambiamento in pratica, rispetto a quando si è presa la decisione di ingiallirvi.
Ignorarsi a vicenda è così difficile?
Tra l'altro avresti anche più tempo per rispondere alle mie domande tecniche. Ti avevo proposto un problema nella discussione sulla nave, ma vedo che non l'hai considerato, mentre non rinunci alla caccia richiurcica.
Ti è piaciuta tanto la frase di Foto UtenteMike "Più usi la coercizione e la forza e più aumenti l'antagonismo". Evidentemente non sei per un aumento dell'antagonismo. Ma in pratica, tu cosa fai per non aumentare l'antagonismo con Foto Utenterichiurci?
Foto Utenteadmin
165,8k 9 12 17
Manager
Manager

1
voti

[18] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 26 ago 2017, 8:52

Mi stavo astenendo dal rispondere a Piero.... strano che un condannato trovi fastidiose le conseguenze del suo comportamento... :mrgreen:

Admin in tutta sincerità, ho trovato in parte ingiusto il mio ingiallimento perché per come la vedo io mi sono solo lasciato trascinare in polemiche e schermaglie, ma non le avevo iniziate io. E credevo di aver moderato i miei eccessi.

Ma quello che hai scritto qui mi fa intendere che il mio comportamento ATTUALE sia ancora considerato fastidioso dagli amministratori del sito.

Credo però sia evidente a tutti che spesso non rispondo alle provocazioni di Piero (tra le notifiche le sue citazioni sono in grande maggioranza)
Non rispondo quasi mai ai suoi voti negativi, nonostante il suo rientro dalle ferie abbia coinciso con una valanga di notifiche in tal senso.Certo qualcuno glielo ho dato perché se scrive cose che ritengo inaccettabili (come il turpiloquio estremo o,le risposte verbose a quesiti tecnici) mi sento in diritto di farlo, e nonostante questo potete verificare la quantità di voti ricevuti e non restituiti per evitare altre "guerre di Piero e Richi".

Ai 3d polemici partecipo, ma credo (spero) di aver cambiato atteggiamento e non mi sembra di essere particolarmente aggressivo o offensivo.

Cosa altro posso fare? Non posso disattivare solo le notifiche riguardanti Piero, e disattivarle tutte non vorrei perché mi piace seguire le risposte ai 3d ai quali partecipo.

Ma non vorrei più essere accostato a Piero e ai suoi eccessi. Compreso il riaprire questo 3d che parlava di altro e comunque già aveva spiegato l'impossibilità di mandare messaggi privati.
Foto Utenterichiurci
15,2k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

6
voti

[19] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 26 ago 2017, 10:52

richiurci ha scritto:Mi stavo astenendo dal rispondere a Piero....

E avresti dovuto farlo. Ecco cosa ancora non va nel tuo comportamento.

richiurci ha scritto:strano che un condannato trovi fastidiose le conseguenze del suo comportamento... :mrgreen:

A me sembra normale. A nessuno di noi piace essere condannato, anche quando siamo in torto. Brutto da dire, ma così è.

richiurci ha scritto:E credevo di aver moderato i miei eccessi.

Lo hai fatto, ma direi che ci sia ancora molta strada da percorrere.

richiurci ha scritto:Ma quello che hai scritto qui mi fa intendere che il mio comportamento ATTUALE sia ancora considerato fastidioso dagli amministratori del sito.

Lo è.

richiurci ha scritto:Credo però sia evidente a tutti che spesso non rispondo alle provocazioni di Piero (tra le notifiche le sue citazioni sono in grande maggioranza)

Spesso però non resisti e questo non va bene. Dovete capire che avete rotto le balle a tutti, php compreso. Spero di essere stato chiaro.

richiurci ha scritto:Non rispondo quasi mai ai suoi voti negativi,

Quindi quasi sempre segui il regolamento.

richiurci ha scritto:Certo qualcuno glielo ho dato perché se scrive cose che ritengo inaccettabili (come il turpiloquio estremo o,le risposte verbose a quesiti tecnici) mi sento in diritto di farlo,

Vedi, un conto è votare negativamente un intervento che non ti piace (l'intervento, non la persona) vuoi per turpiloquio, per ragioni tecniche o quant'altro, facoltà che hai di diritto, un altro conto è lasciarsi trascinare in infinite polemiche rompendo le balle a tutti. Ah, a proposito: te l'ho già detto che tu e Piero avete disintegrato le balle a tutti, qui?

richiurci ha scritto: e nonostante questo potete verificare la quantità di voti ricevuti e non restituiti per evitare altre "guerre di Piero e Richi".

Non è una questione di contabilità.

richiurci ha scritto:Ai 3d polemici partecipo, ma credo (spero) di aver cambiato atteggiamento e non mi sembra di essere particolarmente aggressivo o offensivo.

Tu sei quasi mai offensivo, talvolta aggressivo, spesso polemico per il gusto di esserlo.

richiurci ha scritto:Cosa altro posso fare?

Smettila di lasciarti trascinare in polemiche o accenderle volontariamente. Ignora chi ti insulta o provoca e vedrai la stima che ti conquisterai. Non è forse una bella vittoria intelligente nei confronti di chi voleva affossarti?

richiurci ha scritto:Non posso disattivare solo le notifiche riguardanti Piero, e disattivarle tutte non vorrei perché mi piace seguire le risposte ai 3d ai quali partecipo.

Puoi disattivarle nella tua testa e ignorarle.

richiurci ha scritto:Ma non vorrei più essere accostato a Piero e ai suoi eccessi. Compreso il riaprire questo 3d che parlava di altro e comunque già aveva spiegato l'impossibilità di mandare messaggi privati.

A questo thread hai risposto tu. L'accostamento che c'è stato fra te e Piero è che pur condividendo la stessa sorte continuate a beccarvi, come i due capponi di cui parlava Manzoni, che portati al macello e tenuti per le zampe continuavano a beccarsi fra loro.
Non credi che questo vostro atteggiamento faccia pensare a tutti che siate senza speranza?

Con volontà costruttiva

Pietro
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
Foto UtentePietroBaima
67,2k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

3
voti

[20] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 26 ago 2017, 11:28

richiurci ha scritto:Ai 3d polemici partecipo, ma credo (spero) di aver cambiato atteggiamento e non mi sembra di essere particolarmente aggressivo o offensivo.

Cosa altro posso fare?

Partecipare soltanto a thread tecnici ed abbandonare il resto; se poi anche qui dovesse seguirti, potrai sempre controbattere con dati scientifici e non con teorie piu' o meno campate in aria. :mrgreen:
marco
Foto Utentemarco438
36,6k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

PrecedenteProssimo

Torna a Problemi