Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ricerca personalizzata

Le mie prigioni

Segnalazioni varie nella gestione del forum

Moderatore: Foto Utentewebmaster

1
voti

[21] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto UtenteSven » 26 ago 2017, 12:56

Scusate, ma leggendo le considerazioni elencate prima (riguardo allo sbriciolamento di c...i), questa scena di Montalbano, col mitico dottor Pasquano (impersonato dal grande, ma purtroppo recentemente scomparso Marcello Perracchio), mi è venuta irresistibile:

:cool: :mrgreen:

(Ovviamente, non conosco i motivi di queste storiche diatribe e non giudico nessuno; anzi, IMHO (YMMV), un po' di "pepe" sui forum può andare bene - a patto che non si esageri...)
Ultima modifica di Foto Utenteclaudiocedrone il 26 ago 2017, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Così i link al tubo vengono più belli :)
Foto UtenteSven
408 1 5
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[22] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 26 ago 2017, 15:11

PietroBaima ha scritto:A questo thread hai risposto tu.

Questa frase Pietro mi colpisce particolarmente e allora rispondo.

Vai a rivedere gli orari. Non ho risposto a Piero ma ad Admin, che forse per distrazione mi ha citato ripetutamente nel messaggio.
Io se uno mi cita sono portato per educazione a rispondere, in particolare se è una persona che stimo (anche se "virtualmente") come Admin.
Mi sembrava dovessi rispondere, anche per capire cosa ancora devo correggere.

Ricordo solo che quasi tutti i miei post vengono approvati da voi moderatori, ne avevo dedotto che tranne pochi erano in linea con la linea del forum.

Cercherò di evitare il più possibile se non totalmente la partecipazione al fuori tema, anche se è paradossale che io sia l'unico a dover seguire questa restrizione.

Spero solo che non vengano considerate fuori tema, e foriere di polemiche, sezioni come veicoli elettrici ed ecologia. Diversi la pensano così, non io e non chi queste sezioni le ha volute.
Foto Utenterichiurci
13,6k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

5
voti

[23] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 26 ago 2017, 15:48

Ma @PietroBaima non t'ha relazionato ad un utente, ma al "thread".
Lui non necessita di un mio scritto, forse tu si, e lo scrivo senza presunzione.
Io ti ho approvato il [22] per rendere coerente questo post che vuole essere solo un suggerimento in più.

Credo tu stia reiterando su quanto invece @PietroBaima ha invitato a desistere.
Il ché non significa scivolare nella censura, che non esiste e qualunque allusione sarebbe ed è smentita dai fatti.

Ma alimentando ripetutamente la polemica (avviene anche con insistenti e continue precisazioni, quando non noiose) si smarrisce il significato della partecipazione e il diverbio finisce per essere sia mezzo che fine, fine a sè stesso.

Nel [19] credo t'abbia consigliato per il meglio, nulla a che fare con la rassegnazione, si tratta solo di sperimentare un pochino il basso profilo, non mi pare poi traumatico.

Saluti
Foto UtenteWALTERmwp
16,6k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[24] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 26 ago 2017, 16:29

richiurci ha scritto:Cercherò di evitare il più possibile se non totalmente la partecipazione al fuori tema, anche se è paradossale che io sia l'unico a dover seguire questa restrizione.

Non e' una restrizione ma un consiglio che ho voluto darti (anche in precedenza per PM) ma che non hai ascoltato.
Questo per evitarti ulteriori problemi; poi, fai come ti pare.
marco
Foto Utentemarco438
36,4k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[25] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 9 set 2017, 15:07

Probabilmente con questo post causerò altri malumori... ma a tutto c'è un limite.

Credo di aver dimostrato di aver ridotto le polemiche, e anche la partecipazione a 3d divisivi.

Ritengo però ingiusto dover continuare a subire un bullismo al quale non posso reagire, sia per le esplicite richieste che per la mancanza di tempo e voglia.

Io NON REPLICO più a tantissime citazioni, anche per evitare votazioni a raffica di Piero (che mi ha votato, in mancanza di post recenti, perfino post di mesi o DUE ANNI FA).
Sarà un suo diritto farlo, ricambiargli la cortesia (vedasi 3d sulla guerra) non solo disturba il forum ma mi ha anche stancato...

Chiedo però per lo meno che non mi si metta "in bocca" cose mai dette per tentare di tirarmi in ballo.

Per esempio come è stato fatto in questo 3d:
viewtopic.php?t=70677

Foto UtenteMike gli scontri anche accesi con te, sinceramente, mi piacevano e in fondo stimolavano. Ma capisci anche tu che non posso continuare, non ho intenzione di fare il sacco dei violenti e di essere il capro espiatorio per i litigi sul forum...quindi per favore evita di tirarmi esplicitamente in ballo.

Ma soprattutto il post [6] a mio avviso è inaccettabile, pretendendo di scrivere al posto mio cose mai scritte né pensate.

Foto UtentePiero Azzoni io a te rispondo solo se e quando lo riterrò opportuno, e sarà raro visto che devo limitarmi a 3d tecnici. Ti tocca trovarti un altro compagno di giochi :mrgreen:
Foto Utenterichiurci
13,6k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[26] Re: Le mie prigioni

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 9 set 2017, 15:39

richiurci ha scritto:Probabilmente con questo post causerò altri malumori... ma a tutto c'è un limite (...)
non mi pare tu abbia riportato lagnanze avulse dalle circostanze e credo, come noi tutti, abbia anche facoltà di segnalare quanto, per la tua percezione, merita evidenza.
Non ci vedo nulla di gratuito in quanto hai scritto.

Saluti
Foto UtenteWALTERmwp
16,6k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Problemi