Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ricerca personalizzata

Windows, la licenza sta per scadere !?

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto UtenteMassimoB

0
voti

[31] Re: Windows, la licenza sta per scadere !?

Messaggioda Foto UtenteSven » 31 ago 2017, 22:05

<--- Se non erro (correggetemi se sbaglio), le versioni Enterprise che dipendono da un server di attivazione (KMS) controllano lo stato dell'attivazione di Windows ogni 180 giorni.

Non esageriamo, pero, dài: basta una "constatazione amichevole" (dovrebbero dargli la versione giusta gratis, con un sorriso)... :idea: :D

(Ma sempre vanno a capo, le pagine, quando rispondo...?! Da cui la freccia all'inizio: le citazioni non necessarie cerco di evitarle...)
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
Foto UtenteSven
588 1 5
Expert EY
Expert EY

0
voti

[32] Re: Windows, la licenza sta per scadere !?

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 31 ago 2017, 22:29

:-) Proprio così... infatti mi scadrà nuovamente fra 180 giorni :mrgreen: scusate se rispondo solo ora ma il venditore ha risolto parzialmente... no, non brucio il venditore :mrgreen: lui era comunque convinto di risolvere la "temporaneità" della licenza , che peraltro per due anni non aveva dato problemi :? ... a questo punto mi viene ignorantemente da pensare che l'aggiornamento che avrebbe modificato anche a suo dire i termini di licenza (disinstallando l'attivatore), possa essere una "protezione di Windows" che ai tempi non c'era ; intanto Foto Utentemarco438, ho risolto "l'urgenza" del problema e ho alcuni mesi di tempo per riportarglielo :mrgreen: per ora va bene così.
Grazie ancora a tutti O_/
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
11,8k 3 6 8
Master
Master

Precedente

Torna a PC e informatica