Dopo 13 messaggi questo mi sembra sia da cestinare

è equipotenziale(in quanto la d.d.p è nulla), se non sbaglio posso considerarlo come un filo conduttore, quindi in un successivo disegno l'ho cancellato, e quindi
è in parallelo con [unparseable or potentially dangerous latex formula](viene cosi in quanto
).
?(perchè è la corrente che si trova in mezzo ai due condensatori penso), poi [unparseable or potentially dangerous latex formula], quindi siccome
, allora il resistore è equipotenziale, lo considero come un filo e quindi
risulta essere in parallelo con
, allora diventa [unparseable or potentially dangerous latex formula], però se i condensatori sono scarichi la differenza di potenziale applicata ai loro capi è nulla, quindi l'energia dovrebbe essere nulla...
, altrimenti si confonde con i numeri che pedici non sono
è equipotenziale(in quanto la d.d.p è nulla), se non sbaglio posso considerarlo come un filo conduttore, quindi in un successivo disegno l'ho cancellato, e quindi
è in parallelo con [unparseable or potentially dangerous latex formula](viene cosi in quanto
).
?(perchè è la corrente che si trova in mezzo ai due condensatori penso), poi [unparseable or potentially dangerous latex formula], quindi siccome
, allora il resistore è equipotenziale, lo considero come un filo e quindi
, allora diventa [unparseable or potentially dangerous latex formula], però se i condensatori sono scarichi la differenza di potenziale applicata ai loro capi è nulla, quindi l'energia dovrebbe essere nulla...Al tempo [unparseable or potentially dangerous latex formula] l'interruttore viene chiuso, devo calcolare [unparseable or potentially dangerous latex formula]
Allora, al tempo [unparseable or potentially dangerous latex formula], siccome sto in uno stato di transitorio
[unparseable or potentially dangerous latex formula]
(questo valore lo trovo da calcoli precedenti del problema), quindi
[unparseable or potentially dangerous latex formula]
poi siccomeè equipotenziale, se non sbaglio posso considerarlo come un filo conduttore, quindi in un successivo disegno l'ho cancellato, e quindi
è in parallelo con [unparseable or potentially dangerous latex formula]
(viene cosi in quanto).
Poi al tempo [unparseable or potentially dangerous latex formula], i condensatori sono scarichi e se non sbaglio la corrente che passa in loro è nulla,quindi?
(perché è la corrente che si trova in mezzo ai due condensatori penso)
poi [unparseable or potentially dangerous latex formula]
quindi siccome, allora il resistore è equipotenziale, lo considero come un filo e quindi
allora diventa [unparseable or potentially dangerous latex formula], però se i condensatori sono scarichi la differenza di potenziale applicata ai loro capi è nulla, quindi l'energia dovrebbe essere nulla...