Se per
configurazioni intendi tutti i possibili modi in cui le carte del mazzo possono disporsi tra le mani e sul tavolo mi sembra ci siano delle imprecisioni.
Nel primo conto non devi usare le combinazioni ma le disposizioni, giacché devi disporre 2n carte dalle 52. In soldoni non hai più il 2n! al denominatore.
In questo modo però hai considerato pre-flop la coppia di due carte dello stesso giocatore due volte. Difatti ai fini pratici Asso di picche - Asso di fiori è la stessa configurazione di Asso di fiori - Asso di picche, mentre tu in questo modo le tratti separatamente.
Idem per il turn ai fini pratici, però la diversa posizione delle carte sul tavolo a mio avviso determina una diversa configurazione.
Propongo quest'altra via che mi è venuta in mente:
considerare le 2n+5 carte disposte dalle 52 :
[unparseable or potentially dangerous latex formula].
Permutare le 2n+5 carte in n+5 posizioni, associando le coppie di volta in volta a formare le n carte dei giocatori
Ben altri conti più complessi ci vorrebbero se considerassi le possibilità che un qualunque numero di giocatori possa foldare alla fine di ogni fase, che ti andrebbe ad individuare tutti i modi in cui la partita può configurarsi e terminare.