Salve a tutti
Ho assemblato 5 cavi di 4 metri con cavo RG213 e connettori "N"
C'è modo per provarli per verificare se li ho montati correttamente?
Testare cavo da 3GHz
Moderatori: BrunoValente,
DirtyDeeds,
carloc,
IsidoroKZ,
g.schgor
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
-
SediciAmpere
1.093 2 5 7 - Expert EY
1
voti
Se hai seguito esattamente le indicazioni del produttore dei connettori dovrebbero essere a posto.
Per le verifiche elettriche, a parte la misura di continuità, temo che senza un banco RF opportuno sia difficile quantificare la bontà dell'assemblaggio
Per le verifiche elettriche, a parte la misura di continuità, temo che senza un banco RF opportuno sia difficile quantificare la bontà dell'assemblaggio
1
voti
Sicuro di voler utilizzare del cavo RG213 a 3 GHz?
Guardando diversi datasheet ho visto che la maggior parte dei produttori lo certifica fino a 1 GHz, solo questo e questo vanno oltre...
... comunque, in 4 metri, perderesti, con cavi intestati alla perfezione, all'incirca 2,2 dB di segnale.
Max
Guardando diversi datasheet ho visto che la maggior parte dei produttori lo certifica fino a 1 GHz, solo questo e questo vanno oltre...
... comunque, in 4 metri, perderesti, con cavi intestati alla perfezione, all'incirca 2,2 dB di segnale.

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
9.034 3 8 13 - Master EY
0
voti
Sì, lo so, l'avevo già messo in conto
Penso di recuperarli potendo posizionare l'antenna in una posizione migliore, stacxata dal trasmettitore
Serve per un trasmettitore dmx wireless, che funziona a 2,5 ~ 3 GHz
Penso di recuperarli potendo posizionare l'antenna in una posizione migliore, stacxata dal trasmettitore
Serve per un trasmettitore dmx wireless, che funziona a 2,5 ~ 3 GHz
-
SediciAmpere
1.093 2 5 7 - Expert EY
0
voti
SediciAmpere ha scritto:(...) Penso di recuperarli potendo posizionare l'antenna in una posizione migliore, staccata dal trasmettitore (...)

... comunque tienimi informato perché sono curioso dei risultati.

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-
Max2433BO
9.034 3 8 13 - Master EY
0
voti
La metto in una posizione inn cui non ci sono ostacoli o persone tra l'antenna e i ricevitori
-
SediciAmpere
1.093 2 5 7 - Expert EY
6 messaggi
• Pagina 1 di 1