Salve a tutti, avrei necessità di capire i limiti di dinamica in ingresso e uscita di questo circuito, purtroppo non sono così skillato nel calcolare tali limiti, il problema principale ce l'ho in ingressi non riuscendo a capire quali siano i limiti superiori e inferiori dell'ingresso.
Grazie in anticipo a tutti !
Amplificatore Operazionale 5 W
Moderatori: BrunoValente,
DirtyDeeds,
carloc,
IsidoroKZ,
g.schgor
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Cesare5 ha scritto:non sono così skillato
Non sei che?

1. Scrivi in italiano corretto, per favore;
2. Gli schemi elettrici vanno riportati in FidoCadJ;
3. C’è una caustica sulla foto che non permette di vedere bene il valore di una resistenza.
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
-
PietroBaima
77,6k 6 12 13 - G.Master EY
1
voti
Mi scuso e grazie dei suggerimenti, modifico al più presto il post
0
voti
Purtroppo non mi è più possibile cancellare né modificare il post, è stato un errore mio, grazie comunque.
1
voti
Non preoccuparti, postane un altro.
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
-
PietroBaima
77,6k 6 12 13 - G.Master EY
2
voti

... ma che non succeda mai piu!!!

Comunque, per cortesia controlla se i valori e i punti di connessione sono corretti e ci sono tutti rispetto al tuo schema (... sai con l'età la vista può fare brutti scherzi...

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
9.049 3 8 13 - Master EY
0
voti

Provvedo quindi a bloccare il thread per evitare la possibilità di inutili sforzi ad altri.

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
14,9k 4 6 9 - Master EY
7 messaggi
• Pagina 1 di 1