Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Problemi con OPAMP in cascata

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto UtenteDirtyDeeds, Foto UtenteIsidoroKZ, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente

2
voti

[21] Re: Problemi con OPAMP in cascata

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 11 set 2019, 18:30

patter ha scritto:Non devi pensare lo dici a tuo fratello.

Mi dispiace, ma gli insulti non li accetto.
Essendo parte in causa non intervengo da solo, ma chiedo ad un altro moderatore o amministratore qualsiasi di giudicare.

Grazie.
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex

Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
Foto UtentePietroBaima
77,1k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[22] Re: Problemi con OPAMP in cascata

Messaggioda Foto Utentepatter » 11 set 2019, 18:36

Fammi capire:
se dici a me "non devi pensare", va bene. Se io ti rispondo dillo a tuo fratello, è un'insulto.
Quindi stai ammettendo che mi hai insultato .
Fate come credete, spero solo di non essere entrato in una caserma militare.
Foto Utentepatter
20 2

3
voti

[23] Re: Problemi con OPAMP in cascata

Messaggioda Foto Utentewruggeri » 11 set 2019, 22:22

A mio avviso l'espressione di Foto UtentePietroBaima va intesa come espressione idiomatica, magari un po' aggressiva ma assolutamente non offensiva, per cui (sperando che chiunque altro avente le facoltà di agire concordi con me) chiudo la segnalazione.

Puoi stare tranquillo, Foto Utentepatter: non sei in una caserma, ma semplicemente in un posto dove ci sono delle regole che vanno rispettate. Se poi su quelle regole e di quelle regole vuoi ragionare e discutere, siamo tutti ben felici di ascoltarti e interloquire entro i limiti del buon senso, ma finché esse rimangono in vigore non è accettabile che non siano rispettate. Ti faccio notare, peraltro, che una prima violazione della specifica regola di cui discutiamo ti era già stata notificata dal sottoscritto, e nonostante ciò tu hai ritenuto di violarla nuovamente.
Rispondo solo a chi si esprime correttamente in italiano.
Se non conosci un argomento, non parlarne.
Gli unici fatti sono quelli dimostrabili, il resto è opinione.
Non dirò una parola sulla politica e sul M5S, del quale aspetto solo l'estinzione.
Foto Utentewruggeri
4.975 1 8 13
Master EY
Master EY

4
voti

[24] Re: Problemi con OPAMP in cascata

Messaggioda Foto Utentepatter » 12 set 2019, 9:27

-Capisco che un nuovo arrivato è visto con una certa diffidenza. Però siamo persone, non tastiere.
Porsi con arroganza a prescindere, non mi sembra ne idoneo , ne ospitale per chi è nuovo.

-Riguardo le mie violazioni alle regole, ho chiesto scusa al forum , avendo avuto qualche difficoltà a generare il codice sorgente.
Adesso che ho capito come fare , non accadrà più.
Foto Utentepatter
20 2

Precedente

Torna a Elettronica generale