n è il numero di ogni linea della tavola della verità (vedi la figura nel post[4])Max2433BO ha scritto: Scusa, ma non ho capi
che può essere calcolato con lo stato di ogni ingresso.
Moderatori:
IsidoroKZ,
carloc,
g.schgor,
BrunoValente

Il vantaggio è che la associazione posso prenderla empiricamente dai big data già in mio possesso senza bisogno di ipotizzare alcuna struttura logica deterministica.Max2433BO ha scritto: è il vantaggio di un algoritmo (*) in cui calcolo il corrispondente valore decimale degli stati logici in ingresso e, a questi vado ad associare 1 o 0 a seconda di quello che voglio in uscita

Certo.Max2433BO ha scritto:Scusate ma dietro a qualsiasi forma di associazione ci deve essere una logica, no?
None, la logica può emergere da sola in modo implicito e subsimbolico. Il deep learning fa questo.dovrò pur dire alla mia "intelligenza artificiale" come trattarli, dovrò pur dargli una "logica" di manipolazione.

Interessantedjnz ha scritto:(...) None, la logica può emergere da sola in modo implicito e subsimbolico. Il deep learning fa questo.
.
Inoltre per applicare una mappa di Karnaugh devo conoscere tutto lo spazio delle possibilità.djnz ha scritto:None, la logica può emergere da sola in modo implicito e subsimbolico. Il deep learning fa questo.

Cioè?g.schgor ha scritto:non è più necessaria la trasformazione in moduli logici...Max24 ha scritto:Codice: Seleziona tutto
quello che non capisco è il vantaggio
Io sarei anche interessato ma, è ovvio, con le risposte monosillabiche che fornisci, che tu presupponi una certa conoscenza dell'argomento che io, molto probabilmente, non ho.g.schgor ha scritto:Ulteriori informazioni sono disponili su richiesta di eventuali interessati.