Buonasera a tutti :)
Ho trovato con alcune punte per saldatori weller l’astina in foto. Penso sia un prodotto weller. Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie a tutti anticipatamente
Weller ...?
Moderatori: g.schgor, BrunoValente, carloc, IsidoroKZ
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
3
voti
[2] Re: Weller ………??
Forse è una parte di un supporto porta stagno, tipo, ad esempio, questo:
Max
Max
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-
Max2433BO
17,6k 4 11 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
1
voti
[4] Re: Weller ………??
Potrebbe essere due cose ... o una guida per lo stago (non come quella in foto, quella che si fissava ad un tipo di saldatore per portare lo stagno davanti alla punta, ma se fosse, sembra un po troppo grossa e manca la parte che spingeva lo stagno).
Oppure, mi sembra in passato di aver visto una cosa del genere attaccata ad un'aspiratore, si fissava sempre sul saldatore, ed aspirava via i fumi del flussante dal punto di saldatura.
Cosi al volo, altro non mi viene in mente.
Oppure, mi sembra in passato di aver visto una cosa del genere attaccata ad un'aspiratore, si fissava sempre sul saldatore, ed aspirava via i fumi del flussante dal punto di saldatura.
Cosi al volo, altro non mi viene in mente.
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
7.556 3 6 10 - Master
1
voti
[6] Re: Weller ...?
Anche secondo me è come dice Etemenanki, dovrebbe essere un accessorio per aspirare i fumi dalla punta del saldatore, simile a questo:
6 messaggi
• Pagina 1 di 1