Buongiorno:)
Acquistato in un mercatino più che altro per la curiosità di smontarlo per capire cosa sia
Voi l’avete mai visto?
Disincrostante electronic tipo E7
Moderatori: g.schgor, BrunoValente, carloc, IsidoroKZ
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ancora non ci hai guardato dentro?...
Comunque, immagino che sia un generatore di corrente costante.
Mi viene in mente la protezione catodica... https://www.google.com/search?q=protezione+catodica
Comunque, immagino che sia un generatore di corrente costante.
Mi viene in mente la protezione catodica... https://www.google.com/search?q=protezione+catodica
1
voti
Belli i cartoncini ripiegati sotto le viti che fissano lo strumentino, probabimente piazzati li per non sfondare la plastica, molto professionali ... sarei curioso di sapere a quanto lo vendevano da nuovo, quel "coso"
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
7.556 3 6 10 - Master
0
voti
I cartoncini potrebbero essere una riparazione, sostituti di qualcosa che si è rotto o perso.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,3k 4 7 9 - Master EY
0
voti
claudiocedrone ha scritto:I cartoncini potrebbero essere una riparazione, sostituti di qualcosa che si è rotto o perso.
Non credo, lo facevo anche io, siccome le viti avvitandosi premono per tenere bloccato lo strumento, mettevo cartone o altro per evitare che la vite scivolasse e/o danneggiasse il materiale del pannello, peraltro esercitando pressione su una superfice "tenera" assicurava una tenuta magiore...non so se rendo l'idea.
...ma cosa vrebbe disincrostato quel circuito e come?...
8 messaggi
• Pagina 1 di 1