Tutto questo per dirvi che c'è l'abbiamo fatta... Led acceso e canale partito... Si sente benissimo ed ha un ottima dinamica. Nella foto si vedono i due resistori in cemento 10W che ho utilizzato per creare alimentazione duale, prossimamente farò prova con toroidale. Non ho sostituito con resistenza 100k perché sembra andare benissimo così, però lo tengo a mente e durante qualche prova più intensiva vedo se è il caso di cambiarla.
Anche senza preamplificazione, a basso tensione e collegandoci direttamente il cellulare, ha un ottima sensibilita' in ingresso e amplifica molto bene. I transistor mi sembrano molto efficienti perché ho fatto un quarto d'ora di prove di ascolto e erano assolutamente freddi, non dico tiepidini... Proprio freddi ( benché ovviamente non a regime ma già a un volume tale da disturbare una conversazione ad alta voce tra due persone vicine ).
Quindi niente ragazzi.... H a parte, vi volevo ringraziare e vi vorrei omaggiare di tutte queste hHHhh HH hhH HHHhh h maiuscole e minuscole da poter utilizzare a vostro piacimento... Anzi HA vostro piacimento... Ma si... Crepi l'avarizia!!!

Si scherza ovviamente,.siete in gamba ragazzi