Evvai!!!!!!!! banjoman di nuovo online!!!!!
Un forte abbraccio...
https://www.electroyou.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=90224#p970560
EDIT:
Mi hanno fatto notare che il ciecato sono io, ed è vero.
era un messaggio vecchio che avevo scambiato per nuovo, ovviamente per colpa di Etemenanki ...col quale mi son già scusato...
tocca aspettare ancora un po'!!!
BENTORNATO!!!! banjoman!!!
Moderatore: admin
34 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Sta volta non ci sono scuse!!!
viewtopic.php?f=36&t=91107#p979743
E andiamo!!
Ho cambiato il titolo di nuovo!!!
viewtopic.php?f=36&t=91107#p979743
E andiamo!!
Ho cambiato il titolo di nuovo!!!
18
voti
Ciao a tutti.
Si sono tornato ma debvo anvora fare tanta riabilitazione. Spalle braccia e4 mani sono ancora molto deboli e non mi e' anvcora tornata la sensibilita' tattile (e quello e' un prblema grave per me).
Mi e' impossibile alzare i braccio per pettinarmi. Riesco ad alzare le braccia solo all'tezza viso.
Scrivere al PC mi costa fatica e sbaglio spesso i t6astyi (appunto...)
Gr4azie a tutti per il vostyro supporto e incoraggiamento!
Max
Si sono tornato ma debvo anvora fare tanta riabilitazione. Spalle braccia e4 mani sono ancora molto deboli e non mi e' anvcora tornata la sensibilita' tattile (e quello e' un prblema grave per me).
Mi e' impossibile alzare i braccio per pettinarmi. Riesco ad alzare le braccia solo all'tezza viso.
Max
Se funziona quasi bene, è tutto sbagliato. A.Savatteri/M.Mazza
0
voti
banjoman ha scritto:Mi e' impossibile alzare i braccio per pettinarmi. Riesco ad alzare le braccia solo all'tezza viso.
Bentornato Max
Mia nonna a 95 anni si trovò con le stesse limitazioni dopo una frattura del gomito. Con pazienza, tenacia e esercizio riuscì a tornare a pettinarsi, cosa a cui teneva molto. Tu sei ancora un giovanotto, insisti anche tu e ce la farai!
In bocca al lupo!
0
voti
Ciao Banjoman !!!!!!! Bentornato!
Mi fa molto piacere rileggerti
La riabilitazione è importante, immagino anche che il recupero sia lungo e noioso ma non ti scoraggiare, vivi ogni cosa che riesci a tornare fare come una conquista
Mi fa molto piacere rileggerti
La riabilitazione è importante, immagino anche che il recupero sia lungo e noioso ma non ti scoraggiare, vivi ogni cosa che riesci a tornare fare come una conquista
-
SediciAmpere
3.707 4 5 8 - Master
0
voti
Bentornato! Un vero piacere rileggerti. Forza, che supererai anche questi inconvenienti temporanei.
Quasi due anni fa mi sono demolito malamente un polso, riparato con piastra di titanio. Ho perso la sensibilita` su tre dita, che poi ho recuperato piano piano. Avevo limitazioni di movimenti, ma una gran bella fisioterapista (e soprattutto brava) mi ha fatto tornare in forma.
Quasi due anni fa mi sono demolito malamente un polso, riparato con piastra di titanio. Ho perso la sensibilita` su tre dita, che poi ho recuperato piano piano. Avevo limitazioni di movimenti, ma una gran bella fisioterapista (e soprattutto brava) mi ha fatto tornare in forma.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
banjoman ha scritto:Ciao a tutti.
Max
Noi due non abbiamo mai avuto contatti
Ma io vivo una situazione simile e ti capisco
Ricordati questo: gli esseri umani sono più forti
Più forti di quello che si crede
Più forti delle malattie
Più forti delle avversità
Ti faccio solo due esempi
Uno lo conosciamo tutti: Stephen Hawking
E l'altro è check yaeger, che ha sfondato il muro del suono con un braccio rotto, e nessuno se ne è accorto
Ricordati sempre:
Tu
Io
e tutti noi
SIAMO PIÙ FORTI
I miei auguri
-
standardoil
460 2 4 - Stabilizzato
34 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Informazioni varie più o meno utili