Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

file gerber circuito stampato

Strumenti informatici per la matematica applicata, le simulazioni, il disegno: Mathcad, Matlab, Scilab, Microcap, PSpice, AutoCad ...

Moderatori: Foto Utenteg.schgor, Foto Utentedimaios

0
voti

[11] Re: file gerber circuito stampato

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 6 set 2020, 21:09

gianniniivo ha scritto:Ma il link che hai postato apre il sito di EasyEda dove appare soltanto una sola PCB denominata PCB PI POLONES, non è quella che serve a te? Perché se è quella non è completa.

Si e proprio quello peccato, difatti proprio adesso ho trovato in un video youtube che chi l'ha costruito da una risposta ad una richiesta di guardare perché il file non è completo.

Foto Utenteelektronik
5.367 4 6 7
Expert EY
Expert EY

0
voti

[12] Re: file gerber circuito stampato

Messaggioda Foto Utentegianniniivo » 6 set 2020, 21:23

Sembrerebbe un rilevatore di metalli, ma dal video sembra funzionare. Quel che temo è che la PCB su EasyEda non sia quella definitiva e se i gerber che ti hanno linkato arrivano dal link che hai postato tu dubito che possa funzionare.
Foto Utentegianniniivo
1.438 1 6 9
Expert
Expert

0
voti

[13] Re: file gerber circuito stampato

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 6 set 2020, 21:30

gianniniivo ha scritto:Sembrerebbe un rilevatore di metalli, ma dal video sembra funzionare. Quel che temo è che la PCB su EasyEda non sia quella definitiva e se i gerber che ti hanno linkato arrivano dal link che hai postato tu dubito che possa funzionare.

Allora mi sa che devo rinunciare al progetto, io creato a mano con un cad 2D ma la mia versione non e come questa,il metal detector funziona perfettamente, e a detta di chi in zona che va a spazolare con un gruppo di amanti di metal detector e venuto a testarlo e ha detto che e una favola anche se non ha l'esclusione del ferro. aspetterò fino a quando qualcuno posta il PCB completo
Foto Utenteelektronik
5.367 4 6 7
Expert EY
Expert EY

0
voti

[14] Re: file gerber circuito stampato

Messaggioda Foto Utentegianniniivo » 6 set 2020, 21:36

Bisognerebbe sapere da Foto UtenteFedib se i gerber che ha postato sono riferiti alla PCB definitiva o li ha ricavati dal link che hai postato tu all'inizio...
Foto Utentegianniniivo
1.438 1 6 9
Expert
Expert

0
voti

[15] Re: file gerber circuito stampato

Messaggioda Foto UtenteFedib » 6 set 2020, 21:40

Sono ricavati dal link che ha postato lui , anche perché sul sito originale c'è quello li anche se sembra avere degli errori
Foto UtenteFedib
288 2 5 7
Sostenitore
Sostenitore

0
voti

[16] Re: file gerber circuito stampato

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 6 set 2020, 21:46

gianniniivo ha scritto:Bisognerebbe sapere da Foto UtenteFedib se i gerber che ha postato sono riferiti alla PCB definitiva o li ha ricavati dal link che hai postato tu all'inizio...

Fedib ha fatto solo il lavoro che io gli avevo chiesto credendo che il PCB fosse completo.
Foto Utenteelektronik
5.367 4 6 7
Expert EY
Expert EY

0
voti

[17] Re: file gerber circuito stampato

Messaggioda Foto Utentegianniniivo » 6 set 2020, 21:59

Ok, sono andato a vedere tutte le versioni di quella PCB ma tutte hanno dei problemi di completamento, salvo che mi sia sfuggito l'unico esemplare che di problemi non ne ha.

Fedib, a me sembra di vedere delle piste non completate non che sembrano incomplete.
Foto Utentegianniniivo
1.438 1 6 9
Expert
Expert

0
voti

[18] Re: file gerber circuito stampato

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 6 set 2020, 22:03

gianniniivo ha scritto:Ok, sono andato a vedere tutte le versioni di quella PCB ma tutte hanno dei problemi di completamento, salvo che mi sia sfuggito l'unico esemplare che di problemi non ne ha.

Non so se per capire può servirti guardare questi PCB fronte retro https://www.eletrozine.com.br/produtos/ ... mponentes/
Foto Utenteelektronik
5.367 4 6 7
Expert EY
Expert EY

1
voti

[19] Re: file gerber circuito stampato

Messaggioda Foto Utentegianniniivo » 6 set 2020, 22:16

No, purtroppo non mi è utile. Allego un'immagine della PCB di EasyData. Li vedi quei filamenti sottili e chiari sparsi per la PCB? Se li riesci a vedere, sappi che quelle sono tutte piste da completare.

PI POLONES.jpg
PCB PI POLONES

A me sembra tutto fatto ad arte par non rendere replicabile la PCB in modo che tu sia costretto ad acquistarla.
Foto Utentegianniniivo
1.438 1 6 9
Expert
Expert

0
voti

[20] Re: file gerber circuito stampato

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 7 set 2020, 8:19

Ciao Foto Utentegianniniivo o capito che il circuito e solo un richiamo per le allodole e quindi serve a poco, purtroppo non sapevo che quelle strisce bianche fossero collegamenti non elaborati. Grazie per l'aiuto che mi hai dato a prescindere dall'esito, resto a sognare sperando di di trovare un PCB valido. :ok:
Foto Utenteelektronik
5.367 4 6 7
Expert EY
Expert EY

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi applicativi: simulatori, CAD ed altro