Simulazione Simulink, open-phase macchina elettrica
29 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
L'articolo é preso dal motore di ricerca IEEE XPLORE, il file è troppo grande da poter essere caricato qui.
-
elettroerg
5 3 - Messaggi: 21
0
voti
RIFERIMENTO BIBLIOGRAFICO! Autore, titolo, rivista, numero... Hai presente che cosa e` una bibliografia?
Scopo dello studio, (lavoro, tesi, ateneo)? Sono due righe
Scopo dello studio, (lavoro, tesi, ateneo)? Sono due righe
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
, Mi scusi, colpa mia.
https://ieeexplore.ieee.org/document/8862926
Il lavoro, è per una tesi magistrale in Ing. Meccanica, per quanto riguarda l'analisi della tolleranza al guasto di un'azionamento elettrico.
Il lavoro, è per una tesi magistrale in Ing. Meccanica, per quanto riguarda l'analisi della tolleranza al guasto di un'azionamento elettrico.
-
elettroerg
1
voti
elettroerg, nel disegno da te inserito in [7] sembra che la somma delle correnti di fase non sia pari alla corrente di neutro, cambiata di segno.
E' solo un problema di rappresentazione grafica o c'è qualcosa che non va nel codice?
E' solo un problema di rappresentazione grafica o c'è qualcosa che non va nel codice?
0
voti
Si scusami, una cosa(errore in effetti) grafico. Comunque, sono riuscito a postare il paper che ingloba il processo esatto che ho usato per effettuare il calcolo della mia nuova matrice(la differenza unica sta nel differente riferimento da cui il paper parte rispetto a quello mio mostrato nel grafico alfa-beta d-q )
-
elettroerg
3
voti
ciao elettroerg, un articolo di quel tipo si cita così: inizia prendere mano a queste modalità per la scrittura della tesi
Ora, le equazioni per le correnti delle due fasi "superstiti" che riporta l'articolo da te citato sono un po' diverse da quelle che hai scritto tu in [7].
In particolare, la (4) dell'articolo di riferimento prevede per le due fasi rimaste, nel caso che la fase aperta sia la a:
come sei arrivato alle equazioni che hai scritto tu in[7]?
X. Zhou, S. Li, M. Lu, F. Zeng, M. Zhu and Y. Yu, "New Fault Tolerance Method for Open-Phase PMSM," in IEEE Access, vol. 7, pp. 146416-146427, 2019, doi: 10.1109/ACCESS.2019.2946183.
Ora, le equazioni per le correnti delle due fasi "superstiti" che riporta l'articolo da te citato sono un po' diverse da quelle che hai scritto tu in [7].
In particolare, la (4) dell'articolo di riferimento prevede per le due fasi rimaste, nel caso che la fase aperta sia la a:
come sei arrivato alle equazioni che hai scritto tu in[7]?
0
voti
Il paper, usa un diverso riferimento di partenza, opposto al mio(ovvero quel riferimento postato, su cui si basa poi il mio normale sistema di controllo). In precedenza avevo rifatto il paper, nel suo riferimento per controllare di aver capito tutto il processo che veniva usato per arrivare alle nuove espressioni, e nuova matrice........, e poi ho riportato lo stesso processo nel mio riferimento. Ciò vuol dire solamente che le matrici Di Clarke e Park di partenza sono diverse. Ecco perché le espressioni sono diverse.
-
elettroerg
0
voti
elettroerg ha scritto: Il paper, usa un diverso riferimento di partenza, opposto al mio
Allora elettroerg se il tuo riferimento di partenza è diverso per aiutarti, devi riportare i passaggicon i quali sei arrivato a definire le espressioni di Ib ed Ic a partire dalla condizione di Ia=0, nel tuo sistema di riferimento, partendo dall'inizio.
0
voti
Allora, i conti sono sicuro siano corretti, anche se è ovvio pensare che se lo sfasamento delle correnti nella pratica non è quello supposto, la prima cosa sarebbe un possibile errore nella matrice creata.
Credo però che ci sia qualche elemento che sfugge, per cui quella mia matrice calcolata non riesce a funzionare bene.
Ora per mostrare i calcoli che ho qui fatti su Mathematica, devo capire come inserirli
Credo però che ci sia qualche elemento che sfugge, per cui quella mia matrice calcolata non riesce a funzionare bene.
Ora per mostrare i calcoli che ho qui fatti su Mathematica, devo capire come inserirli
-
elettroerg
2
voti
Beh, immagino che nella tesi dovrai riportare le equazioni che hai utilizzato: se li carichi su electroyou te li trovi già pronti in LaTeX per impaginarli sulla tesi !
29 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Programmi applicativi: simulatori, CAD ed altro