https://www.wired.it/article/dispositiv ... -funziona/
Salve a tutti, mi hanno segnalato questo dispositivo che, a detta del costruttore, emetterebbe una radiazione elettromagnetica ad una frequenza particolare a cui il virus entra in risonanza, con la conseguente distruzione.
Sempre secondo il costruttore, sarebbe efficace sul 90% dei della popolazione di virus covid-19
Probabilmente il 10% rimanenti sono quelli con dimensioni molto diverse dalla media
Secondo voi come funziona? I coronavirus, come la maggior parte dei virus, ha dimensioni dell'ordine dei 100nm, che corrisponde ad una frequenza nell'ordine dei 10¹⁵ Hz , praticamente ultravioletto molto lontano, veramente può esistere un dispositivo che emette certe frequenze???
Sicuramente una radiazione em di quella lunghezza d'onda distrugge virus e batteri, ma non funziona nel modo illustrato, ma per mezzo della ionizzazione delle molecole della membrana/capside.
Potrebbe essere invece un ultrasuono a 2,7 GHz?
dispositivo a RF che lisa il virus covid19
Moderatori: IsidoroKZ, Ianero, PietroBaima
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Secondo me non funziona
Inoltre non ho trovato alcuna conferma scientifica
E comunque mi terrei lontano da trasmettitori accesi
Tante menate per il 5g e poi ci portiamo appresso il primo trasmettitore che dichiaratamente "uccide" qualcosa
Non ho trovato alcuna conferma scientifica
Inoltre non ho trovato alcuna conferma scientifica
E comunque mi terrei lontano da trasmettitori accesi
Tante menate per il 5g e poi ci portiamo appresso il primo trasmettitore che dichiaratamente "uccide" qualcosa
Non ho trovato alcuna conferma scientifica
-
standardoil
460 2 4 - Stabilizzato
1
voti
Per me (che sono ignorante) è come quei due in macchina dove uno dice all'altro "che mondo è diventato su ebay c'è uno che si vende un testicolo" e l'altro gli risponde " secondo me è una balla"
3 messaggi
• Pagina 1 di 1