RiKey ha scritto:Allora,inizio presentantomi,sono riccardo,sono un aspirante fisico teorico
Dove ha studiato per la triennale? Ha già terminato la magistrale e su cosa ha pubblicato la sua tesi? Attualmente è ricercatore? E se si di cosa si occupa?
RiKey ha scritto: ed oggi mi è sorto un dubbio.
Secondo la fisica teorica,esisterebbero i wormhole,curvature dello spazio tempo che ti permetterebbero,almeno in teeoria di passar da un universo ad un altro,ma per poterlo attraversarea non dovrebbe servire un qualcosa che superi la velocità della luce.Ipoteticamente parlando,se un entità,viaggia dall'universo A all'universo B,dove magari è tutto diverso,o addirittura l'entità non è mai esistita,a quest'ultima cosa succederebbe?Io ho pensato che l'universo sentendo un entità non appartenemte/presente nell'universo stesso,va ad alterare lo spazio tempo,per poi farlo collasare in un unica entità,detta singolarita,per estinguersi e poi ri-esplodere per dare vita ad un nuovo big bang, andando così a coinciliare con la teoria del big crunch.
Lei dice?
RiKey ha scritto:Ditemi se ho sbagliato
E' lei il fisico teorico, ci illumini.
Lei conosce il professor Leonard Susskind? Che cosa ne pensa del suo corso di relatività generale presso la Stanford University?
https://youtube.com/playlist?list=PL9YY ... mTOwjUmZe8