Me ne vergogno un po' ma me ne sono volgarmente accorto solo perché transito davanti al Palazzo dei Congressi la mattina con due corse di supporto alla linea principale, dalla stazione centrale al fiera district, per cui mi sono andato ad informare su cosa trattasse con una ricerca sul web: qui trovate una sintesi dei temi trattati.
Qualche fisico del forum ci partecipa?
International Conference on Magnetism 2024
Moderatori: IsidoroKZ, Ianero, PietroBaima
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-
Max2433BO
17,5k 4 11 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
0
voti
Certamente interessante, purtoppo però solo per chi ha la crapa! (cervello). peccato io non posso.
Spero che non facciano come alla federicoII, convegno sulle biotecnologie, virus e quant'altro, hanno obbligato mia cugina ad esporre le argomentazioni in ITALIANO!
I colleghi di altri stati si sono rammaricati, per non avere capito niente! (penso, e spero, che solo qua possa succedere).
saluti.
Spero che non facciano come alla federicoII, convegno sulle biotecnologie, virus e quant'altro, hanno obbligato mia cugina ad esporre le argomentazioni in ITALIANO!
I colleghi di altri stati si sono rammaricati, per non avere capito niente! (penso, e spero, che solo qua possa succedere).
saluti.
-
lelerelele
4.227 3 7 9 - Master
0
voti
Dal momento che il 90% dei partecipanti che noto sono asiatici, dubito che la conferenza sia in italiano...
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
-
Max2433BO
17,5k 4 11 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
3 messaggi
• Pagina 1 di 1