tipu91 ha scritto: il tutto deve essere fatto con l'uso di Matlab!
Parli di generazione di codice C? (quindi utilizzo di Simulink?)
O è per un corso su Matlab?
Moderatore: Paolino
tipu91 ha scritto: il tutto deve essere fatto con l'uso di Matlab!
... conosco l'esistenza nell'ambito delle librerie predefinite (analogWrite) di un riferimento che, sostanzialmente se non erro, consentirebbe di "indirizzare" l'output di una funzione PWM verso un pin specifico (avevo già letto in un altro thread).Russell ha scritto:In effetti ci sarebbe la funzionalità, gia' implementata nell'apparato, che gestisce una PWM in uscita:
tipu91 ha scritto:Intendo che arduino, nel mio caso, deve essere programmato in Matlab (comandato con una GUI di Matlab), invece che con l'IDE originale di arduino. Il problema di interfacciare la scheda con Matlab l'ho risolto, ora ho l'altro problema, quello esposto nel forum!
WALTERmwp ha scritto:... con la "trattazione" che ti ha integratoTardoFreak...
... non lo so ... ma @TardoFreak al Post [19] ti ha scritto un poema che, certamente, risulterà accattivante anche per altri però, quei "versetti", li ha messi giù anche per te ... magari, se li consideri con attenzione ... c'è anche da imparare poi, certamente, tutto dipende dal proprio interesse.tipu91 ha scritto:non credo il mio professore richieda che io scriva la libreria necessaria, sicuramente se mi ha dato questa consegna , ci deve essere una strada "facilmente" percorribile.
TardoFreak ha scritto: la prima volta che ho provato ad essere utile per un qualcosa legato a fuckduino ho buttato via quasi un ora per niente.
Ne farò tesoro.
Torna a Realizzazioni, interfacciamento e nozioni generali.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti