Pagina 1 di 1

YT mi sta rompendo un po' troppo i ♂♂♂

MessaggioInviato: 8 giu 2019, 1:34
da AZZZ
Schermata 2019-06-08 alle 01.08.40.png

Buonasera, è da un po' di giorni che quando ascolto musica su questa piattaforma dopo ogni 10 minuti si ferma tutto ed esce questa cosa: "Video in pausa. Stai ancora quardando?" (SI, che poi ma saranno cazzi affari miei??? :evil:)

Esiste qualche rimedio a tutto ciò? Grazie

Re: YT mi sta rompendo un po' troppo i ♂♂♂

MessaggioInviato: 8 giu 2019, 10:05
da Max2433BO
... hai provato ad installare AdBlock?

Io ho guardato questo video



... più di 57 minuti senza nessuna richiesta inopportuna... :mrgreen:

O_/ Max

Re: YT mi sta rompendo un po' troppo i ♂♂♂

MessaggioInviato: 8 giu 2019, 10:07
da pgiagno
Potrebbe essere sufficiente muovere il mouse PRIMA dello scatto del timeout. Capisco perfettamente che tu vorresti sentirti la musica senza altri pensieri, ma non vedo altra soluzione.

Ho dovuto fare qualcosa di simile per un download che mi andava in timeout dopo 5 minuti se non manifestavo un segnale di "stato in vita". Ho messo un timer a vibrazione sul telefonino a 4 minuti e mezzo, però dovevo restartare il timer tutte le volte.

Comunque puoi fare una prova e, se funziona, inventare qualcosa che muova il mouse ogni 9 minuti e mezzo. Basterebbe un Arduino e un servo. :roll:

Ciao,
P.

Re: YT mi sta rompendo un po' troppo i ♂♂♂

MessaggioInviato: 8 giu 2019, 10:10
da edgar
Non so se sia un problema di pubblicità, comunque giusto ieri sera ho ascoltato un concerto di Dan ar braz di oltre un'ora senza interruzioni. Uso adblock su firefox

Re: YT mi sta rompendo un po' troppo i ♂♂♂

MessaggioInviato: 8 giu 2019, 11:16
da Piercarlo
Le impostazioni di risparmio energia, salvaschermo ecc. le hai già controllate?

Re: YT mi sta rompendo un po' troppo i ♂♂♂

MessaggioInviato: 8 giu 2019, 19:25
da gvee
Prova con lo script di Foto Utentefairyvilje (qui), ovviamente applicato alla notificazione del tubo.

Re: YT mi sta rompendo un po' troppo i ♂♂♂

MessaggioInviato: 9 giu 2019, 0:01
da fairyvilje
In teoria è così, dovrebbe essere abbastanza facile scrivere un'estensione che eviti il problema. Si tratta di vedere con jquery se esiste un oggetto dom con le caratteristiche di quel bottone ed eseguire le istruzioni contenute nel suo onclick in modo automatico. La prossima volta che mi ricapita posso scrivere un paio di righe di js e vedere se funziona :).
Btw questa misura è pensata per evitare di sprecare banda con persone che hanno aperto e dimenticato una playlist infinita e per spingere il loro servizio music a pagamento :mrgreen: .

Re: YT mi sta rompendo un po' troppo i ♂♂♂

MessaggioInviato: 9 giu 2019, 22:16
da AZZZ
Intanto vi ringrazio tutti per avermi risposto :ok:

Stasera ho lanciato un paio di playlist e stranamente anzi fortunatamente non mi è più comparsa quella cosa che lamentavo.

Nessuna modifica sul browser che uso quotidianamente sul mio HPC (Chrome su Imac) domani vi dirò se succede di nuovo sul mio FPC

************

Ops! E' successo qualcos'altro di strano! Mentre stavo rispondendo il Mac si è bloccato totalmente, non funzionava più né il trackpad né la tastiera, ho dovuto riavviare il tutto. Boh... Forse quei ♂♂♂ ? :mrgreen: