Pagina 1 di 1

Tasto "delete" non manda più a pagina precedente.

MessaggioInviato: 8 giu 2021, 23:25
da claudiocedrone
Sul mio notebook (Windows8.1, browser Firefox) durante la navigazione trovavo molto comodo che cliccando tale tasto tornasse alla schermata precedente, ora da un po' di tempo ciò non accade più; dato che erano rimasti in sospeso i periodici aggiornamenti automatici pensavo potesse dipendere da quello invece nonostate l'avvenuto completamento il problema è rimasto.
Poco male dato che posso "tornare indietro" in altri modi però quello era comodo perché immediatamente a portata di dito; qualcuno ha idea di cosa potrebbe causare il "malfunzionamento" o ha verificato il medesimo problema?

Edit: prima non ci avevo pensato ma ora ho appena verificato che non funziona più neanche con altri browser quindi presumo possa purtoppo essere un problema a livello di hardware, però per cancellare il testo funziona normalmente :roll:

Re: Tasto "delete" non manda più a pagina precedente.

MessaggioInviato: 8 giu 2021, 23:59
da nicsergio
Sembra sia una funzionalità "cancellata", che però si può ripristinare: dai un occhio qui

Re: Tasto "delete" non manda più a pagina precedente.

MessaggioInviato: 9 giu 2021, 0:16
da claudiocedrone
Ma guarda tu :lol: grazie Foto Utentenicsergio :!: e chi accidenti lo sapeva? Poi guarda caso ho provato proprio con Chrome che non uso mai #-o
Ottimo, quindi posso ripristinarla modificando le impostazioni del browser o abituarmi a usare la combinazione Alt+freccia sinistra; bene problema risolto e abbiamo (ho) imparato qualcosa di nuovo :ok:

Re: Tasto "delete" non manda più a pagina precedente.

MessaggioInviato: 9 giu 2021, 8:06
da nicsergio
claudiocedrone ha scritto:grazie Foto Utentenicsergio


di nulla O_/