Buongiorno a tutti,
sono in possesso di questa scheda ma non riesco ad usarla con l'IDE di arduino 2.0.4.
Ho caricato il driver Stlink V2 e la scheda viene rilevata dalla gestione dispositivi di W10.
Scelgo dall'IDE nucleo 64 e la F303RE provo a compilare ma mi da' questo messaggio:
sh: can't open 'C:\Users\duri\AppData\Local\Arduino15\packages\STMicroelectronics\hardware\stm32\2.4.0\system/extras/prebuild.sh': No such file or directory
exit status 2
Compilation error: exit status 2
Ho provato a vedere quel percorso ed effettivamente e' diverso.
grazie per l'aiuto
Antonio
scheda ST nucleo F303RE ed arduino
Moderatore: Paolino
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ho provato anche con la 1.6.8 ma riconosce la scheda ma non trova il percorsod dia lcuni files,
da questo errore:
grazie
Antonio
da questo errore:
- Codice: Seleziona tutto
"C:\Users\duri\AppData\Local\Arduino15\packages\STMicroelectronics\tools\STM32Tools\2.1.1/win/busybox.exe" sh "C:\Users\duri\AppData\Local\Arduino15\packages\STMicroelectronics\hardware\stm32\2.4.0\system/extras/prebuild.sh" "C:\Users\duri\AppData\Local\Temp\buildca449cb109e963b7d30a79d2f1eef2f4.tmp" "C:\Users\duri\Documents\Arduino\blink_nucleo" "C:\Users\duri\AppData\Local\Arduino15\packages\STMicroelectronics\hardware\stm32\2.4.0"
sh: can't open 'C:\Users\duri\AppData\Local\Arduino15\packages\STMicroelectronics\hardware\stm32\2.4.0\system/extras/prebuild.sh': No such file or directory
exit status 2
Errore durante la compilazione per la scheda Nucleo-64.
grazie
Antonio
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Firmware e programmazione