MCLR sensibile
Moderatore: Paolino
26 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
[22] Re: MCLR sensibile
per curiosità, magari lo hai già fatto, potresti riprovare solo con la resistenza da 10 K?gyruss ha scritto:(...) Ho montato una resistenza da 33K ed ora funziona (...)
Saluti
W - U.H.F.
-
WALTERmwp
29,7k 4 8 13 - G.Master EY
0
voti
[24] Re: MCLR sensibile
Non mi è chiaro cosa esattamente abbia fatto lo OP e come ha interpretato la Easypic dalla quale avrebbe mutuato la connessione dello MCLR.
Grazie.
Saluti
@ecotan, non ho capito cosa intendi, potresti spiegare?EcoTan ha scritto:(...) bisognerebbe sapere a che serve o accontentarsi di copiare e provare.
Grazie.
Saluti
W - U.H.F.
-
WALTERmwp
0
voti
[25] Re: MCLR sensibile
Se il pin 1, secondo quanto stabilito con l'impostazione dei fusebit non volatili, funziona da reset, allora sappiamo cosa fa e come collegarlo.
Se invece funziona come un normale ingresso o uscita digitale (o analogico?) allora bisognerebbe sapere secondo quale logica il programma utilizza quel segnale per collegarlo di conseguenza opportunamente.
Se invece funziona come un normale ingresso o uscita digitale (o analogico?) allora bisognerebbe sapere secondo quale logica il programma utilizza quel segnale per collegarlo di conseguenza opportunamente.
0
voti
[26] Re: MCLR sensibile
Allora non avevo frainteso, grazie @ecotan.
Un dubbio resta: se il micro ha la medesima configurazione in entrambe le situazioni(mi pare) è probabile(non certo) che lo OP abbia replicato o rilevato in modo errato le connessioni presenti sulla Easypic, al netto d'altre variabili o fattori non noti.
Saluti
Un dubbio resta: se il micro ha la medesima configurazione in entrambe le situazioni(mi pare) è probabile(non certo) che lo OP abbia replicato o rilevato in modo errato le connessioni presenti sulla Easypic, al netto d'altre variabili o fattori non noti.
Saluti
W - U.H.F.
-
WALTERmwp
26 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Firmware e programmazione