Leggi questo mattone:
http://www.elettrotecnica.unina.it/file ... _08_09.pdf
E' contenuto in
https://www.electroyou.it/g.schgor/wiki ... -asincrono
del nostro decano g.schgor
Qualcuno che mi aiuta a risolverlo ? Elettrotecnica
Moderatori: SandroCalligaro, mario_maggi, fpalone
22 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
4
voti
Linofragola32 ha scritto:perché se io ho chiesto gentilmente se qualcuno possa risolverlo perché non so come farlo proprio come iniziare come ragionate?
"Gentilmente"?
0
voti
MarcoD ha dato le risorse necessarie per iniziare a studiare e imbastire la risoluzione del problema
Ma se per "aiutare" intendi "Risolvere al posto mio un compito che mi è stato assegnato ma non ho voglia/tempo di applicarmi" allora posso dire che non troverai "aiuto" sul forum, almeno da parte mia
Buona giornata
Ma se per "aiutare" intendi "Risolvere al posto mio un compito che mi è stato assegnato ma non ho voglia/tempo di applicarmi" allora posso dire che non troverai "aiuto" sul forum, almeno da parte mia
Buona giornata
1
voti
Linofragola32, gentilmente e senza ironia, qui su EY di frequentatori che sanno impostare e risolvere tali esercizi ce ne sono a centinaia ma questo non è un portale di consulenza e tutoraggio gratuito, non è questo lo spirito di EY, se vuoi aiuto posta un tuo tentativo impostazione e di soluzione altrimenti tanti saluti.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
20,2k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Se mi dai 200€ te lo risolvo io e ti invio la soluzione in messaggio privato.
-
PietroBaima
88,7k 7 12 13 - G.Master EY
0
voti
Secondo me mancano alcuni dati per esempio: la Potenza, la tensione e la corrente a pieno carico, + tensione rotorica da fermo.
-
StefanoSunda
2.717 3 6 10 - Master
22 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3