Secondo Esercizio in regime sinusoidale
Ciao ragazzi, ho affrontato il seguente esercizio in regime sinusoidale. Al solito devo trovare tensione di Thevenin e impedenza equivalente, l'impedenza di Thevenin sono riuscito a trovarla ma la tensione equivalente mi ha dato qualche problema. Eppure son convinto di aver fatto i calcoli in modo corretto
Questa è la rete. La tensione di Thevenin deve valere:

Ho preso le seguenti correnti di maglia:
in modo da avere due correnti note. I due induttori sono accoppiati con coefficiente di accoppiamento
Ohm.
La tensione equivalente mi risulta
. Dove sbaglio? Devo postare l'intero sistema?
P.s. come faccio ad accedere a delle funzionalità latex che mi permettano ad esempio di inserire apici, pedici, lettere greche...?
Questa è la rete. La tensione di Thevenin deve valere:

Ho preso le seguenti correnti di maglia:
in modo da avere due correnti note. I due induttori sono accoppiati con coefficiente di accoppiamento
Ohm.La tensione equivalente mi risulta
. Dove sbaglio? Devo postare l'intero sistema?P.s. come faccio ad accedere a delle funzionalità latex che mi permettano ad esempio di inserire apici, pedici, lettere greche...?




e
sono note,
è la tensione ai capi del generatore di sinistra,
è la tensione ai capi del generatore in alto.
? (che tra l'altro, l'impedenza e il generatore sono in parallelo per cui se non dico sciocchezze dovrebbero avere la stessa tensione ai loro capi)
come impedenza negli elementi
e
??