Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Una citazione da un libro, ogni giorno

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

3
voti

[91] Re: Una citazione da un libro, ogni giorno

Messaggioda Foto Utenteadmin » 13 giu 2018, 2:07

Poi, mentre si stava togliendo la cravatta, mi ha chiesto se gli avevo fatto quello stupido tema. E io gli ho detto che ce l'aveva nel suo stupido letto. Allora è andato lì e l'ha letto sbottonandosi la camicia. Stava impalato a leggere, accarezzandosi un po' il petto nudo e la pancia, con un'espressione veramente idiota sulla faccia. Si accarezzava la pancia e il petto in continuazione. Era pazzo di se stesso.

Il giovane Holden - J.D. Salinger - Traduzione di Matteo Colombo - Cap. 6 pag. 49 - ed. Einaudi, collana Super ST
Foto Utenteadmin
173,3k 9 12 17
Manager
Manager

2
voti

[92] Re: Una citazione da un libro, ogni giorno

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 16 giu 2018, 11:07

Keith Devlin - I numeri magici di Fibonacci - BUR Rizzoli -pag. 198 ha scritto:Ogni periodo storico produce degli individui che sono molto avanti rispetto ai loro tempi, ma che, tuttavia, appartengono anche alla loro epoca: la prima caratteristica permette loro di immaginare il possibile, la seconda di renderlo reale.
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex
Foto UtentePietroBaima
72,1k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro