Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Re: Barzelletta

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

3
voti

[61] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteDirtyDeeds » 28 dic 2014, 22:51

afz ha scritto:Io per gli auguri di buon compleanno volevo scrivere
\hat a ^{\dagger} |uguri \rangle

(:OOO:) (:OOO:) (:OOO:)

E per sapere gli anni che ha compiuto...

\hat{a}^{\dagger}\hat{a}|Foto UtentePietroBaima\rangle

:mrgreen:
It's a sin to write sin instead of \sin (Anonimo).
...'cos you know that cos ain't \cos, right?
You won't get a sexy tan if you write tan in lieu of \tan.
Take a log for a fireplace, but don't take log for \logarithm.
Foto UtenteDirtyDeeds
55,8k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

2
voti

[62] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 28 dic 2014, 23:13

LOL! :lol:
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex

Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
Foto UtentePietroBaima
81,4k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

10
voti

[63] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto Utenteadmin » 29 dic 2014, 2:20

afz ha scritto:Io per gli auguri di buon compleanno volevo scrivere
\hat a ^{\dagger} |uguri \rangle

PietroBaima ha scritto: (:OO:) (:OOO:)

DirtyDeeds ha scritto: (:OOO:) (:OOO:) (:OOO:)

Foto Utenteadmin
186,6k 9 12 17
Manager
Manager

8
voti

[64] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 29 dic 2014, 2:33

Foto Utenteadmin, stavolta mi banni di sicuro... Ti ho fregato la vignetta su questi operatori. :D

addio!!
Pietro.

nomi
emoticon
citazioni
formule latex

Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
Foto UtentePietroBaima
81,4k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

6
voti

[65] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto Utentecarlomariamanenti » 30 dic 2014, 8:36

Ri-rilancio :mrgreen: :mrgreen:

perché il pollo ha attraversato la strada?

Un altro pollo: "Perché ha visto una pollastrella."

Maestra d'asilo: "Per andare dall'altra parte della strada."

Alice: "Il pollo seguiva un bianconiglio."

Wile E. Coyote: "Mi è sfuggito un'altra volta."

Capitano James T. Kirk: "Per arrivare li', dove nessun pollo era mai arrivato."

Fox Mulder: "Lei ha visto con i suoi occhi il pollo attraversare la strada. Quanti Polli devono ancora attraversare la strada, prima che lei ci creda?"

Tenente Colombo: "Mi perdoni, un'altra domanda, pur ammettendo che un pollo abbia attraversato la strada fra le 15 e 15 e 20, come dice la scientifica, le sembrano, queste, le impronte del suo pollo?"

Avvocato: "Che prove ha per affermare che il pollo ha attraversato la strada?"

Matematico: "Ragioniamo per assurdo, se non fosse mai accaduto..."

Fisico Quantistico: "Attraversata la strada alla velocità della luce, il pollo trova la tomba del fratello."

Consulente Informatico: "E' possibile rendere il processo automatico"

Programmatore Linguaggio Imperativo: "For pollo=1 To strada Do attraversa End For"

Programmatore Object Oriented: "pollo.move(strada)"

Hacker: "Mascherandosici da pulce si può saltare sul pollo e passare dall'altra parte della strada senza essere scoperti!"

Data Base Administrator: "La transazione è andata a buon fine, fatemi controllare i log!"

Multiple Virtual Storage Manager: "Se non mi dici qual è il dataset, come faccio io a dirti quando l'ha attraversata?"

System Administrator: "Li avete fatti i backup? Se il pollo viene investito perderete tutto, io vi ho avvisati, anzi vi mando un'e-mail"

Product Manager: "Nonostante lo sforzo profuso in fase di sviluppo, anche se il pollo, per una volta, in fase di test, ha attraversato la strada con successo, in fase di collaudo, non lo farà più."

Project Manager: "Se sta tranquillo e non comporta una ulteriore spesa per l'azienda può attraversare tutte le strade che vuole. Basta che non alzi la cresta."

Account Manager: "Le prestazioni saranno migliori se acquistate la nuova release di mangime Se ne comprate due tonellate avete diritto ad uno sconto ma dovrete firmare un contratto di assistenza per cinque anni con tecnici on-site."

Management Consultant (MC): "La deregolamentazione sul lato della strada del pollo minacciava la sua posizione di mercato dominante. Il pollo si e' trovato di fronte delle sfide significative nello sviluppare le competenze richieste per poter affrontare nuovi mercati competitivi. In una stretta collaborazione col cliente il MC ha aiutato il pollo ad elaborare una strategia di distribuzione fisica ed un processo di riconversione. Utilizzando il Modello di Integrazione dell'Uccello (MIU) il MC ha aiutato il pollo ad impiegare le sue capacita', metodologie, conoscenze, capitale ed esperienza per indirizzare i dipendenti, i processi e le tecnologie proprie del pollo verso la riconversione della sua strategia generale nell'ambito del Programm-Management. Il MC ha utilizzato un team work composto di analisti di strade e dei migliori polli, nonché consulenti con notevole esperienza nel settore dei trasporti, che in due giorni di riunione e brain storming hanno portato il proprio bagaglio di conoscenze, sia tacito che manifesto, ad un livello comune, e che hanno creato sinergie per raggiungere lo scopo prefissato, ovvero di un sistema del Valore Manageriale all'interno del processo dell'uccello medio. Le riunioni hanno avuto luogo in un parco, per ottenere un'atmosfera test efficace, che si basa sulla strategia prevista, focalizzata sul settore analizzato e che conduce a chiare e consistenti assunzioni di mercato. Il MC ha aiutato il pollo a riposizionarsi, per ottenere un maggiore successo."
Foto Utentecarlomariamanenti
59,1k 5 11 13
G.Master EY
G.Master EY

3
voti

[66] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto Utentefairyvilje » 30 dic 2014, 8:57

L'allevatore: "Ma dovevi chiedere cosa ne pensavano proprio a tutti prima di dirmi che mi è scappato il pollo?"
"640K ought to be enough for anybody" Bill Gates (?) 1981
Qualcosa non ha funzionato...

Lo sapete che l'arroganza in informatica si misura in nanodijkstra? :D
Foto Utentefairyvilje
12,9k 4 9 12
G.Master EY
G.Master EY

7
voti

[67] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 30 dic 2014, 10:21

Questa per i fisici e assimilati
cat-in-a-bra.jpg
cat-in-a-bra.jpg (14.97 KiB) Osservato 2351 volte
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
109,4k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[68] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto Utentespeedyant » 30 dic 2014, 14:01

Ho salvato "il pollo" per future referenze.
Rimane il fatto che due polli avrebbero impiegato metà tempo ad attraversare la strada...
Son quello delle domande strane!
Foto Utentespeedyant
4.124 3 6 8
Master
Master

2
voti

[69] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto Utentedanielepower » 30 dic 2014, 15:52

-"No ma questo compito di elettrotecnica secondo me è andato bene :D proprio minimo 8"
Io: "Quanto ti veniva la corrente totale a te?"
- "5,3Volt"

(:OO:) (:OOO:)
Foto Utentedanielepower
592 4 6
Sostenitore
Sostenitore

3
voti

[70] Re: Barzelletta

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 30 dic 2014, 16:01

danielepower ha scritto:-"No ma questo compito di elettrotecnica secondo me è andato bene

Mi fai ricordare quando, tanti anni fa, avevo sentito parlare due miei amici di universitá a proposito del compito di probabilitá. Io ero presente ma non intervenivo.

"Grande! Questa volta l'ho passato di sicuro."
"Quanto ti veniva la probabilitá del secondo esercizio?"
"\pi/2"

:?
nomi
emoticon
citazioni
formule latex

Foto UtentePietroBaima
81,4k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

PrecedenteProssimo

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro