Pagina 1 di 1

Aiuto presentazione

MessaggioInviato: 6 lug 2015, 18:26
da ciccons
Salve a tutti,

ho una richiesta di aiuto e consigli che non sapevo dove postare e visto che si tratta del mio primo post ne approfitto per presentarmi qui. Leggo il sito ed il forum da alcuni anni e lo trovo eccezionale, un lavoro mastodontico fatto con passione che merita tantissime lodi.
Vengo alla richiesta, sono in procinto di laurearmi in Ingegneria Elettrica e sono alle prese con la preparazione della presentazione finale in power point.
Vorrei fare un ottimo lavoro e chiedo consigli su come impostarla al meglio (font, colori, disposizione immagine, dimensioni testi e qualunque altra cosa) e anche per imparare a mostrare al meglio il mio progetto come bagaglio personale, visto che sarà una competenza che potrà risultarmi utile in futuro.
In ultimo volevo chiedervi se mi consigliate qualche presenter o strumenti informatici simili per gestire al meglio la presentazione e muovermi avanti ed indietro con le slide con maggiore.

Grazie mille

Re: Aiuto presentazione

MessaggioInviato: 6 lug 2015, 19:03
da Sjuanez
Ciao e benvenuto. Se vuoi colpire la platea, molla il power point e buttati su software più "freschi" come Pretzi

https://prezi.com/

A mio avviso. Ciao. O_/ O_/ O_/

Re: Aiuto presentazione

MessaggioInviato: 6 lug 2015, 19:06
da iosolo35
Benvenuto