Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Presentazione

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

1
voti

[31] Re: Presentazione

Messaggioda Foto Utentesimo85 » 2 dic 2015, 18:52

Foto UtenteSjuanez lascia che impazzisca un po'. Se sopporta bene, tutto di guadagnato. :D :D :D
Se non sopporta e getta la spugna, vi capirà (secondo me non sapete sfruttare a pieno le potenzialità del pinguino).

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Foto Utentesimo85
30,8k 7 12 13
Disattivato su sua richiesta

0
voti

[32] Re: Presentazione

Messaggioda Foto UtenteSjuanez » 2 dic 2015, 18:57

Guarda, per tornare in tema, come ti avevo promesso, ho recuperato un portatile sul quale istallarlo e spero di dedicarmici quando avrò tempo.

Spero anche di smentire la mia idea secondo la quale l'open source va bene per progetti piccoli e medi, che possono vivere abbastanza bene da soli. Sia software che hardware.

Un sistema operativo diviene complicato perché, a mio avviso, ha troppe le interazioni con altri elementi, hardware e software. Mantenere fluide queste interazioni, mi sembra costoso.

Però attendo di confermare o smentire da me questa idea.

O_/ O_/ O_/
Più so e più mi accorgo di non sapere.

Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Foto UtenteSjuanez
11,3k 5 8 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[33] Re: Presentazione

Messaggioda Foto UtenteIlGuru » 2 dic 2015, 19:02

Un S.O. come il denaro, le donne e tante altre cose, è un mezzo per fare qualcosa, non un fine.
Confondere il fine con il mezzo porta lontano dalla saggezza.
\Gamma\nu\tilde{\omega}\theta\i\ \sigma\epsilon\alpha\upsilon\tau\acute{o}\nu
Foto UtenteIlGuru
4.129 1 10 13
Master
Master

0
voti

[34] Re: Presentazione

Messaggioda Foto Utenteluc99a » 2 dic 2015, 19:06

No no, io la spugna non la getto. Tutto sommato sono anche a un livello abbastanza buono (certo che la ricerca non finisce mai anche perche "Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta" diceva Socrate), però mi sono anche trovato a configurare server con Debian (Nginx, uWSGI e firewall con iptables), d'altra parte sono ormai due anni che uso GNU/Linux quasi quotidianamente. Nonostante ciò so di non sapere ancora molte cose e di avere ancora molto da imparare
Foto Utenteluc99a
70 1 3

Precedente

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro