Per me, che nemmeno immaginavo si potesse realizzare un'idea del genere su EY, è un tentativo lodevole per il quale ti faccio i miei complimenti.
Noto in te molto entusiasmo per quello che stai realizzando, e questa è una cosa molto bella che dovrebbe avere un potere trascinante. Del resto questa è la forza della giovinezza.
Senz'altro ci saranno chissà quante altre mille cose da sistemare; che l'idea iniziale possa essere già definitiva, credo sia impossibile. Spero che possano essere numerosi i partecipanti, anche se non so se gli iscritti di EY costituiscano un pubblico sufficiente ad esprimerli.
Io lo vedrei intanto come una possibilità che ti permette di crescere nelle conoscenze di tecniche informatiche. Ti stai avventurando in un campo vastissimo ricco di sviluppi imprevedibili che, per quanto posso capire, rappresenta il futuro dentro cui i tuoi giovani anni ti stanno lanciando.
Prosegui pure allora, ed ascolta magari i suggerimenti che ti vengono dati.
Il suggerimento di
setteali sul blocco dell'intestazione è una piccola cosa, ma che qualifica positivamente l'aspetto della tabella. Io non so dirti come realizzarlo, ma se in excel c'è dovrebbe essere possibile anche in questo foglio google.
Io sposterei inoltre sulla sinistra l'intestazione della sezione perché non appena si entra la si vede tagliata ed occorre far scorrere la tabella spostando con il mouse la barra orizzontale, per vederla