da
gianniniivo » 8 giu 2022, 21:53
@WALTERmwp,
intervengo con una breve replica per scusarmi nell'eventualità che avessi forzato la netiquette o qualche regola formale che disciplina il buon comportamento dell'utenza verso il Forum. Se inserire il nickname nel titolo è considerato inopportuno o non è consentito, non ne ero al corrente ma non intendo comunque assolvermi. Purtroppo non posso più attuare modifiche ma se qualche amico ritenesse utile intervenire in modifica non mi offenderei.
Nel merito del mio intervento, invece, confermo tutto quello che ho scritto. Non ho redatto una graduatoria e capisco che certe caratteristiche possano essere più attinenti per alcuni e meno per altri ma questo non significa che altri ne siano totalmente privi. Ovviamente Sapere è importante, Saper fare è importante, Sapere come fare è importante. Ognuno dei partecipanti possiede delle competenze, intese anche come
concorrenza di conoscenze chiave e trasversali, abilità e attitudini appropriate al contesto ed in connessione con le numerose aree tematiche di EY.
Walter, quanto alle "colpe" di Admin hai ragione ma cosa ci vuoi fare... è ancora troppo giovane e deve fare esperienza. Ti è andata bene che ti ha colorato di rosso, color della Ferrari. A me ha dato il colore lilla e non dico altro...