Collegamento cavo di antenna ed alimentazione elettrica
Desidero sapere se posso far passare un cavo di antenna assieme ad un cavo elettrico (3x1,5) inguainato in una canaletta in plastica per circa 5 metri.
Grazie
Canandi
Grazie
Canandi
La comunità del mondo elettrico: elettronica, elettrotecnica, impianti, pic, plc, automazione
https://www.electroyou.it/forum/
Attilio ha scritto:Contraddizione: Ci sono migliaia di impianti elettrici uso abitazione con circuiti promisqui forza/segnali, che non rispettano il livello di isolamento tra cavi coesistenti nella stessa conduttura.
A mio avviso (e per esperienza personale) è una delle infrazioni impiantistiche più diffuse.

Mike ha scritto:Attilio ha scritto:Contraddizione: Ci sono migliaia di impianti elettrici uso abitazione con circuiti promisqui forza/segnali, che non rispettano il livello di isolamento tra cavi coesistenti nella stessa conduttura.
A mio avviso (e per esperienza personale) è una delle infrazioni impiantistiche più diffuse.
WIRING ha scritto:Se posso aggiungere che è una infrazione impiantistiche più diffuse, ma non solo in impianti di qualche anno fa, ma in impianti di recente eseguiti.