Pagina 1 di 1

Realizzazione basamento per quadro elettrico

MessaggioInviato: 18 set 2024, 11:41
da thekant
Buongiorno, chiedo gentilmente aiuto per determinare il flusso di operazioni per arrivare a fornire un basamento per un quadro elettrico, dando come già avvenuto il dimensionamento del quadro in dimensioni e peso.
Lo scopo è sostituire XXXXXXXXX con indicazioni normative/tecniche ed eventualmente correggere la seuenza sottostante.

1) l'edificio viene identificato da una classe sismica secondo xxxxxxxxxxx (suggerisco D.M. 17/01/2008, corretto?) che deve essere indicata a progetto
2) sulla base di questa classe sismica viene redatta una relazione di calcolo per il basamento che deve rispondere alle norme xxxxxxxxxxxxx da professionista che deve avere i requisiti ?????????????????
3) si cerca una officina di carpenteria la quale deve essere qualificata/certificata secondo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
4) assieme al basamento l’officina deve fornire xxxxxxxxxxxxxx dei materiali e certificazione xxxxxxxxxxxxxxx

Ringrazio anticipatamente