Moderatori: lillo,
Mike,
sebago,
MASSIMO-G
Duracell ha scritto:Salve, qualcuno sa dirmi perché mettono quella potenza massima, quando in Italia in monofase generalmente + di 6,6 kW non li puoi avere ?![]()
Duracell ha scritto:Grazie delle risposte
L'unico dubbio è che se un'auto elettrica ha un alimentatore che arriva sino a 7,4kW e io l'attacco alla wallbox senza aver settato una potenza più bassa sulla stessa, il contatore sente la sovra potenza e stacca, o sbaglio ?
sonusfaber ha scritto:se è un po' furba, allora la wallbox ti permette di settare la potenza o meglio l'corrente di lavoro, che viene comunicato alla vettura e la vettura "dovrebbe" adeguarsi... dico dovrebbe perché tanto vince sempre la vettura
se è furbissima ha le pinze di corrente, imposti il massimo sulla base della tua fornitura e lei sente la corrente prelevata da rete ed evita che salti tutto
sonusfaber ha scritto:A seconda di come lavora la tua wallbox...
[..]
Penso che il prodotto più completo sul mercato sia quello che ho preso io (e giace nello scatolone in magazzino per ora...) che è la Zappi trifase da 22 kW.
CI fai TUTTO.
Made in UK
Duracell ha scritto: quando in Italia in monofase generalmente + di 6,6 kW non li puoi avere ?![]()
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti