Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Connessione commutatore automazione tapparella

Piccole automazioni, installazioni elettroniche e domotica

Moderatore: Foto Utentestefanob70

0
voti

[21] Re: Connessione commutatore automazione tapparella

Messaggioda Foto Utentezullo » 8 gen 2015, 19:10

il problema quindi può risiedere o nel motore (che può essere predisposto per quella tipologia di funzionamento) o ai comandi... sicuro che i cavi vanno direttamente al motore e non a un'altra centralina??
Foto Utentezullo
80 2 6
Stabilizzato
Stabilizzato

0
voti

[22] Re: Connessione commutatore automazione tapparella

Messaggioda Foto Utentezenit46 » 22 set 2018, 14:06

tony89 ha scritto:
economi74 ha scritto:L'unica cosa ancora da verificare è se esiste un pulsante di un'altra marca, sempre color bianco simile alla linea Plana VIMAR, con i tasti interbloccati

Forse hai fatto un po di confusione nel rispondere, in quanto il pulsante vimar (quello nel primo schema, cod.14062) è già interbloccato! Forse ti riferivi all'interruttore (o meglio commutatore) in tal caso, se proprio vuoi usare quello, ti allego il link di un modello in cui è dichiarata la presenza dell'interblocco:
http://www.professionisti.bticino.it/we ... 1000000813

Ciao 8)

Buongiorno Tony89, riesumo questo vecchio post percè ho la necessità pure io di velocizzare il sali scendi della tapparella.
Attualmente ho montato la serie Vimar Plana commutatore interbloccato COD.14062 ma sono stufo di tener pigiato il bottone.
Vorrei riuscire a fare in modo che pigiando una sola volta salga/scenda e pizzicando si fermi.
Ho visto nel post sopra citato che ha consigliato di cambiare linea,purtroppo il link è vecchio per cui non mi fa accedere.
Le chiedo se potrebbe indicarmi la marca e serie dell'interruttore (o meglio commutatore) che presenta l'interblocco. Inoltre sarei disposto a cambiare i tre frutti e la placchetta l'importante che siano inseribili nella mia scatolina incassata nel muro che attualmente monta una vimar plana con 3 frutti.
Grazie spero tanto lei o chiunque altro mi possa aiutare!!!!
Foto Utentezenit46
0 1

Precedente

Torna a Automazione civile