Saracinesca motorizzata
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, è da tempo che volevo risolvere questo "problemino" che ho con la saracinesca, ma per mancanza di tempo ho sempre rinviato, in problema è: quando apro il box dopo un tot di secondi/minuti la saracinesca si abbassa automaticamente, devo correre sui sensori per farla rialzare, ho provato a guardare sul manuale o all'interno del quadro per capire se ci fosse un trimmer o qualcosa di simile, ma purtroppo sono poco pratico, quindi non ho risolto, chiedo il vostro aiuto, vi ringrazio a chi avrà il tempo di rispondermi,
0
voti
Avete anche ragione... vi allego le foto che ho fatto
- - -
nota di moderazione:
eliminati riferimenti ad immagini appoggiate su siti esterni
- - -
- - -
nota di moderazione:
- - -
Ultima modifica di WALTERmwp il 29 ott 2023, 16:16, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Eliminati riferimenti ad immagini appoggiate su siti esterni
0
voti
- - -
nota di moderazione:
eliminati riferimenti ad immagini appoggiate su siti esterni richiamati dal "quote"
- - -
Questa è una ricevente radio per telecomandi
- - -
nota di moderazione:
eliminati riferimenti ad immagini appoggiate su siti esterni richiamati dal "quote"
- - -
Qui, quale delle 2 schede è quella della saracinesca?
nota di moderazione:
- - -
Questa è una ricevente radio per telecomandi
- - -
nota di moderazione:
- - -
Qui, quale delle 2 schede è quella della saracinesca?
Ultima modifica di WALTERmwp il 29 ott 2023, 16:17, modificato 1 volta in totale.
-
gabrisav
1.807 2 4 7 - Expert EY
0
voti
in realtà sono due le saracinesche, ma oggi ne ho spento una, ho visto che il led della scheda inferiore si era spento, ovviamente le vorrei mettere entrambe nella stessa modalità, cioè apertura/chiusura quando premo dal radiocomando
0
voti
Anche volendo essere di aiuto, non è molto semplice.
Cercare su internet il manuale di un oggetto di 20 anni fa non è semplice, spcie se non si è poi così certi del modello della scheda, se non tramite una foto sgranata.
Comunque sulla scheda, uno dei dip-switch (G2??) dovrebbe abilitare o escludere la chiusura automatica.
Se vuoi aiuto, carica il manuale e una bella foto dettagliata della scheda.
PS Non è ammesso il ricorso a siti esterni.
Cercare su internet il manuale di un oggetto di 20 anni fa non è semplice, spcie se non si è poi così certi del modello della scheda, se non tramite una foto sgranata.
Comunque sulla scheda, uno dei dip-switch (G2??) dovrebbe abilitare o escludere la chiusura automatica.
Se vuoi aiuto, carica il manuale e una bella foto dettagliata della scheda.
PS Non è ammesso il ricorso a siti esterni.
0
voti
JAndrea ha scritto:PS Non è ammesso il ricorso a siti esterni.
Cioè non posso mettere le foto hostate sul quel sito ?
comunque ecco le foto degli schemi che ho sul manuale
- - -
nota di moderazione:
- - -
Ultima modifica di WALTERmwp il 29 ott 2023, 16:17, modificato 1 volta in totale.
1
voti
Foxdie89, è previsto anche dal regolamento, non è consentito utilizzare siti esterni per appoggiare le immagini quando queste costituiscono materiale che fa parte di una discussione.Foxdie89 ha scritto:JAndrea ha scritto:PS Non è ammesso il ricorso a siti esterni.
Cioè non posso mettere le foto hostate sul quel sito ? (...)
Per scoprire come fare ad inserire le tue foto direttamente in un post, per cortesia, leggi qui, e se c'è qualche dubbio chiedi.
Per quanto sopra, adesso eliminiamo il link che hai riportato.
Seguendo le istruzioni che ti ho indicato, dal prossimo post puoi riproporre le tue foto.
Grazie.
Saluti
W - U.H.F.
-
WALTERmwp
29,5k 4 8 13 - G.Master EY
1
voti
Ah ok scusate, rimedio subito, grazie
Ultima modifica di Franco012 il 30 ott 2023, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Raddrizzate e ridimensionate le fotografie (troppo grandi - leggere le istruzioni).
Motivazione: Raddrizzate e ridimensionate le fotografie (troppo grandi - leggere le istruzioni).
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2