Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

XVR Dahua si riavvia da solo a orari precisi

Piccole automazioni, installazioni elettroniche e domotica
0
voti

[1] XVR Dahua si riavvia da solo a orari precisi

Messaggioda Foto UtenteGisto » 24 giu 2024, 9:45

Ciao a tutti,ho fatto installare da pochi giorni questo XVR Dahua a circuito chiuso (quindi NON connesso a internet)

https://www.dahuasecurity.com/au/produc ... 32L-4KL-I3

del quale sono abbastanza contento ma da qualche sera sentendo un bip che si ripeteva a intervalli regolari ho acceso la tv sul canale delle telecamere e ho visto che si era riavviato. Mentre indagavo sulla cosa ogni 15/20 minuti si riavviava in continuazione,tanto che dovevo iniziare lo spegnimento con il mouse e poi spegnerlo (questo più per tranquillità personale) dall'interruttore.La mattina dopo funziona normalmente fino alle 21/21.30 della sera che ricomincia daccapo.
Ho controllato il riavvio automatico ma è disattivato (e comunque lo effettuerebbe solo nell'orario programmato)

Immagine

Prima di farlo rimuovere,rimontare il vecchio DVR e portarlo in assistenza volevo chiedere la Vostra opinione che magari è una sciocchezza che si risolve subito.
Mi sembrano strani questi riavvi a orari precisi,l'unica cosa che mi viene in mente è che lo faccia quando sta venendo buio e che per qualche motivo particolare vada in crash ma senz'altro è una sciocchezza.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Foto UtenteGisto
10 1 4

0
voti

[2] Re: XVR Dahua si riavvia da solo a orari precisi

Messaggioda Foto UtenteThEnGi » 24 giu 2024, 15:37

Gisto ha scritto:Ciao a tutti,ho fatto installare da pochi giorni questo XVR Dahua a circuito chiuso (quindi NON connesso a internet)

Messa così potrebbe essere tutto, direi di far uscire l'installatore e farlo sistemare in garanzia

O_/ O_/
Foto UtenteThEnGi
1.905 2 6 9
Expert EY
Expert EY

2
voti

[3] Re: XVR Dahua si riavvia da solo a orari precisi

Messaggioda Foto UtenteGisto » 28 giu 2024, 13:59

Alla fine era una vecchia telecamera che la sera andava in corto causando il riavvio continuo.
Foto UtenteGisto
10 1 4

Torna a Automazione civile