Salve a tutti, mi chiamo Dario, ho un problema con i deviatori connessi del mio impianto domotico Bticino MatixGO.
L’impianto di casa è composto da:
- Modulo DIN Connesso (F20T60A)
- 5 Deviatori connessi (JW4531C)
- 4 Prese connesse (JW4003C)
- 1 Gateway Legrand (JW4510C) con comando entra/esci separato
- 1 Termostato WiFi - BTicino Smarther2 (XW8002)
La configurazione della rete Zigbee è andata a buon fine in quanto quando tutti i dispositivi connessi indicavano una luce verde. Ho chiuso la rete agendo sull’icona a forma d’ingranaggio sul Gateway, spegnendosi tutti, confermandomi la corretta associazione.
Mi sono quindi spostato sulla configurazione dei dispositivi sull’app Home + Control seguendo tutte le indicazioni, battendo tre volte su ogni dispositivo ed associandoli correttamente alle stanze da me create.
Il problema sorge sull'interazione dei deviatori connessi con l'app Home + Control.
Premetto che è’ possibile accendere e spegnere le luci fisicamente ma, sull’app Home + Control, i deviatori connessi, lampeggiano senza emettere luce realmente nelle stanze dando quindi un falso avviso. Posso accendere le luci da app, nel momento in cui la stessa indica la luce come spenta, a quel punto agendo velocemente, posso accenderle dall' applicazione.
Grazie in anticipo per il supporto dato.
Problema deviatori connessi su impianto domotico BTicino Mat
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
1 messaggio
• Pagina 1 di 1