Pagina 1 di 1

Costruzione antenna wi fi per chiavetta huwawei e122

MessaggioInviato: 30 mag 2013, 14:45
da babacaio7
salve a tutti. Sono intenzionato a costruire un' antenna per la mia chiavetta huwawei e122 con contratto 3. https://www.google.it/search?biw=1280&b ... B567%3B456 il connettore è un CRC9.

Il mio progetto di antenna è questo http://www.youtube.com/watch?v=FowqX_xy ... e=youtu.be (vedere tutto il video per capire)

Ora il mio dilemma è: per collegare la chiavetta all antenna come farò? pensavo a una cosa del genere ma non so che connettore mettere all antenna stessa perché non so se questi cavi hanno polrità
https://www.google.it/search?biw=1280&b ... 100%3B1100

Re: costruzione antenna wi fi per chiavetta huwawei e122

MessaggioInviato: 30 mag 2013, 15:38
da TITAN
l'antenna in questione è una doppia loop, ha un guadagno di 9 - 10 db quindi piuttosto elevato.
devi trovare un cavetto possibilmente intestato col connettore corrispondente a quello della tua chiavetta.
il connettore più idoneo è SMA piccolo e va benissimo a frequenze elevate.
se poi il cavo dalla parte opposta avesse un connettore SMA maschio ti dico dove andare a vedere una antenna per wifi uguale identica sito ( I6IBE ) qui troverai tante belle cosette.