Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Ricerca professionista: quale sezione del forum?

Regole da rispettare, modifiche, aggiunte, idee per EY

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] Ricerca professionista: quale sezione del forum?

Messaggioda Foto Utentearkeo2001 » 18 giu 2018, 15:29

Salve o Forum,

Supponendo che io cerchi un professionista nella mia zona (ovviamente il lavoro è altamente afferente al tema del portale), e supponendo che questa possibilità sia contemplata dal regolamento del forum, esiste una sezione del forum adatta a questo tipo di richiesta? Specifico che non sto certo pensando a "cerco chi possa fare questo zona X contattarmi" e così via ma a come fare per individuare la figura professionale in albi, elenchi e così via, che possano garantire un minimo di affidabilità. E' un problema in un'abitazione privata, non una grossa ditta... Se no era tutto paradossalmente più semplice.

Nello specifico io ho un problema ma il tecnico di zona lo elude, secondo me perché non ha gli strumenti di misura adatti e quindi è costretto a propormi di fare uno scasso molto invasivo in modo da sostituire tutto sperando che il guasto sia "lì in mezzo". Ma non posso certo fare passa parola per conoscenze nel mio piccolo centro abitato e a ciascuno chiedere se è in gamba. Cos'altro mi dirà se non di sì?

Ovviamente se la cosa è incompatibile con il regolamento come non detto, anzi come non scritto.
Foto Utentearkeo2001
260 1 5
Frequentatore
Frequentatore

3
voti

[2] Re: Ricerca professionista: quale sezione del forum?

Messaggioda Foto UtenteJAndrea » 18 giu 2018, 16:50

Prima di cercare la persona per risolvere il tal problema…
Premesso che si tratta di un singolo intervento

Spiegaci la situazione nella sezione più adeguata, e così capendo il problema potremo dirti se c'è o non c'è modo di evitare quello che il tuo tecnico di zona propone.

Dopodiché se vorrai rendere nota la città di residenza, potrai anche farlo sul tuo profilo personale.
Foto UtenteJAndrea
2.622 2 5 9
Master
Master

1
voti

[3] Re: Ricerca professionista: quale sezione del forum?

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 18 giu 2018, 18:56

potresti anche ricevere o fare qualche proposta in privato, e leggendo i post sul forum ti fai un'idea, per quanto vaga, della professionalità di chi hai davanti
Foto Utenterichiurci
26,1k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte